NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salma Hayek in Gucci Premiere a Cannes 2011: un abito da principessa!

Salma Hayek in Gucci Premiere a Cannes 2011: un abito da principessa!
da in Abiti da sera, Donna, Festival Di Cannes 2017, Gucci, Look Star, Moda, Red Carpet
Ultimo aggiornamento:

    Salma Hayek ci mostra la moda di Gucci Premiere in occasione della prima serata del Festival di Cannes 2011: un abito da sera elegantissimo, molto chic, da vera e propria principessa, che ha fatto risplendere la naturale bellezza dell’interprete. Uno stile assolutamente da red carpet quello mostrato dall’attrice messicana, che ha scelto la linea di Haute Couture del marchio di moda italiano Gucci. Frida Giannini ci ha regalato un sogno che solo poche possono indossare: e Salma Hayek è assolutamente divina nel suo abito da sera!

    Proprio ieri vi parlavamo di un altro look che Salma Hayek aveva sfoggiato al Festival di Cannes 2011: nel pomeriggio, accanto al collega Antonio Banderas, che insieme a lei presta la voce ai personaggi del Gatto con gli stivali, un film d’animazione, ci aveva mostrato un look decisamente sensuale del marchio di moda italiano. E per la sera, un abito da sogno.

    Per l’inaugurazione della kermesse cinematografica, ecco che l’attrice si è affidata a Gucci Premiere, il marchio di Alta Moda che Frida Giannini ha lanciato qualche tempo fa. A vedere questo splendido abito ci chiediamo perché la stilista non si sia avventurata prima in questo settore: è davvero un vestito brillante, straordinario, che lascia estasiati.

    L’abito scelto fa parte della linea Gucci Couture: un vestito in seta color champagne, con un bustier stretto che mette in risalto il vitino sottile dell’attrice.

    Un abito impreziosito da splendii cristalli che danno luce e brillantezza al suo look. Una cascata di glamour che si riversa anche sulla clutch in satin del marchio di moda italiano e nei gioielli scelti. Salma Hayek, sei divina con questo look!

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaFestival Di Cannes 2017GucciLook StarModaRed Carpet
    PIÙ POPOLARI