Saldi per l’inverno 2012: i nostri consigli per fare shopping in tutta tranquillità

Saldi per l’inverno 2012: i nostri consigli per fare shopping in tutta tranquillità
da in Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Saldi, Shopping, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    shopping con i saldi inverno 2012

    Ragazze ci siamo: oggi cominciano ufficialmente i saldi di fine stagione per le collezioni di moda dell’autunno-inverno 2011/2012. In realtà in molte città gli sconti ufficiali e non sono già iniziati da qualche giorno: complice la crisi, che non ci ha permesso di fare lo shopping natalizio adeguato alle aspettative dei commercianti, ecco che in moltissimi zone dell’Italia da qualche giorno leggiamo nelle vetrine dei negozi la scritta ‘saldi’. Oggi, però, è il giorno ufficiale per l’avvio dei ribassi delle collezioni dell’autunno-inverno 2011/2012: voi avete già deciso cosa comprare e dove andare in questi giorni di saldi? Noi vi proponiamo i soliti utili consigli per non rimanere fregati!

    Come ogni anno, anche in occasione della tornata di sconti applicati alle collezioni dell’autunno-inverno 2011/2012 vi consigliamo di stilare un elenco dei capi di abbigliamento e degli accessori da comprare con i saldi: con una bella lista, saremo certe di portare a casa quello di cui abbiamo veramente bisogno, evitando acquisti insensati o inutili.

    Occhio però alle fregature, che sono sempre nell’aria: ‘Mai come in questo periodo è comunque bene prestare attenzione ad alcune semplici regole, visto che i raggiri sono sempre in agguato ed i diritti dei cittadini non diminuiscono in questo periodo‘, queste le parole di Francesco Saverio Del Buono, responsabile dell’ufficio legale dell’associazione Unicons.

    Allora come fare per fare shopping in tutta serenità? I consigli sono sempre quelli: comprate sempre nei negozi di fiducia, dove magari nei giorni scorsi avete dato un’occhiata ai prezzi prima dei ribassi.

    Diffidate da quei negozi che non espongono i prezzi di partenza o quelli che fanno sconti troppo eccessivi. E ricordatevi che la merce comprata in saldo si può cambiare!

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Inverno 2012SaldiShoppingUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI