Saldi inverno 2011: ecco cosa comprare

Saldi inverno 2011: ecco cosa comprare
da in Accessori Moda, Donna, In Evidenza, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    saldi invernali 2011

    I saldi invernali sono ormai cominciati o, come nella maggior parte delle regioni, cominceranno domani. Alla vigilia di questo evento tanto atteso da tutte le fashion addicted sarà utile qualche consiglio su cosa acquistare durante la vostra maratona dello shopping. Se molte donne scelgono prima i capi da acquistare poi in saldo, moltre altre si lasciano conquistare dalle vetrine più allettanti o si abbandonano all’acquisto impulsivo del momento con conseguente probabile pentimento a distanza di poco tempo. Per evitare ciò è bene usare alcuni semplici accorgimenti durante questi frenetici giorni.

    L’ideale è stilare una lista dei capi che vogliamo acquistare dividendoli in quelli indispensabili, ai quali dare la precedenza, e quelli desiderati ma non necessari, da acquistare solo in un secondo momento. Appuntate anche gli indirizzi dei vostri store preferiti dove pensate di poter trovare ciò che cercate e usate prudenza nell’acquistare nei negozi dove non avete già verificato il prezzo di partenza. Infine, stabilite un tetto massimo di spesa da non superare assolutamente. Ma su quali capi puntare? Dopo avervi indicato le date dei saldi di gennaio eccovi alcuni suggerimenti.

    Io vi consiglio di puntare su capi firmati o comunque di qualità, questo perchè lo sconto è in percentuale e sarà quindi maggiore sui capi più prestigiosi che in saldo saranno forse accessibili anche a noi. Inoltre sarà proprio la qualità a garantirvi l’uso del capo anche il prossimo anno. Acquistare un cappotto è una buona idea sia perchè lo userete almeno per altri due mesi sia perchè ne avrete sicuramente bisogno anche il prossimo anno.

    Dalle collezioni pre-fall fino ad ora presentate si evince che gli stivali, anche gli overknees, non passeranno di moda e quindi anche un paio di calzature in pelle merita di entrare nella lista. Infine vi consiglio di non farvi sfuggire l’acquisto di una borsa in saldo, magari di brand iconici come Miu Miu e Burberry. Via libera a sottogiacca e top da usare anche in primavera. Buono shopping!

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaIn EvidenzaModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI