NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Saldi invernali 2017: i must have da comprare [FOTO]

Saldi invernali 2017: i must have da comprare [FOTO]

    I saldi invernali 2017 sono alle porte ed è tempo di capire quali must have comprare per fare ottimi affari e non farsi scappare le proposte migliori del momento. Tutto ruota, ovviamente, al proprio stile personale e alle necessità reali (e non) di avere nel guardaroba una serie di pezzi imperdibili. Molte sono le creazioni di tendenza di questa fredda stagione, mentre altre anticipano la prossima. Dunque, vediamo di non farci trovare impreparate e scopriamo insieme cosa comprare ai saldi invernali 2017.

    Innanzitutto vogliamo ricordarvi che la data di inizio dei saldi è il 5 gennaio, più o meno in tutte le regioni. Il giorno prima della Befana, dunque, sarà possibile lanciarsi in un long weekend di shopping a prezzi ribassati. Cosa acquistare? Di sicuro, se volete puntare su qualcosa che sia un must have attualissimo e che sicuramente per qualche periodo sarà ancora molto apprezzato, vi suggeriamo di puntare sul velluto. Ci sono tantissimi capi di abbigliamento caratterizzati da questo materiale caldo, elegante e sofisticato, dai bomber trapuntati alle felpe, fino a gonne e vestiti.

    Un altro pezzo must have di questo periodo freddo è il maglione di lana, ma fate attenzione, non sono tutti uguali. Tra quelli che vanno per la maggiore ci sono i modelli arricchiti dalle ruches, quindi deliziose arricciature del medesimo colorato o con bordino a contrasto, e i dolcevita, ovvero i pullover a collo alto. Altro capo che vi suggeriamo di acquistare ai saldi invernali 2017 è il montone, la giacca che ricorda lo stile di fine anni ’80 e che ora è tornata decisamente di moda.

    Per quanto riguarda la parte inferiore non possiamo fare a meno di tornarvi a suggerire le gonne longuette e plissé, meglio ancora se declinate nelle varianti metallizzate. Tra i pantaloni la preferenza va accordata a quelli a palazzo, tra cui anche i culotte piuttosto ampi. Le scarpe sono da preferire basse e stringate, praticamente mascoline. Una buona idea è anche quella di anticipare qualche futura tendenza e di sicuro quella del colore moda del 2017 secondo Pantone, ovvero il Greenery, è quella migliore. Potreste acquistare a metà prezzo alcuni prodotti da sfoggiare tutto l’anno, dalle maglie alle calzature senza dimenticare le borse.

    Nella nostra gallery avrete modo di vedere un’ampia selezione di must have da comprare ai saldi invernali 2017: scopriteli e scegliete cosa acquistare.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowModa Autunno Inverno 2016/2017SaldiShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI