Milano Moda Donna

Saldi invernali 2016: i must have da non perdere [FOTO]

Saldi invernali 2016: i must have da non perdere [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Must have, Saldi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Sapete già cosa comprare durante i saldi invernali 2016? Vi consigliamo di puntare i must have di stagione ma di dare anche uno sguardo al futuro per acquistare anticipatamente qualche pezzo cult con il quale realizzare dei look very cool. Nella corsa ai negozi, cosa puntare? È molto semplice: controllate quelle che sono le tendenze moda autunno/inverno 2015-2016, segnate sulla vostra personale wishlist cosa vi manca e cosa vi piace e non fatevelo scappare! Può essere una mantella con le frange, una pantalone cropped, una felpa o una pelliccia colorata. Cercate l’occasione e andate a segno! Intanto, se brancolate ancora nel buio, vi forniamo qualche dritta per effettuare degli acquisti ad hoc durante i saldi invernali 2016. Prendete appunti!

    A parte qualche rarissima eccezione, la data di inizio dei saldi di questo è inverno è il 5 gennaio. Siamo ancora nel bel mezzo della stagione fredda quindi comprare qualcosa che ci mantenga al caldo non è affatto sbagliato, anzi è proprio in questo periodo che si fanno gli affari migliori. Innanzitutto vi consigliamo di scegliere dei capispalla, ovviamente quelli che non avete e dei quali sentite la necessità. In questo caso un ruolo assolutamente importante ce l’hanno le ecopellicce, così glamour e ricercate che con i ribassi diventano ancora più appetitose! Da non farsi scappare, qualora non ce l’aveste già, il cappotto cammello che non è solamente tornato di moda ma è anche un capo evergreen, quindi potete sfruttarlo sempre. E, se ancora non avete avuto l’opportunità di entrare in possesso di una mantella, questo è il momento giusto per farlo.

    Per quanto riguarda gli abiti vi suggeriamo di scegliere dei modelli svasati, quindi con linea a trapezio. In alternativa, se vi piacciono i modelli più aderenti, per voi ci sono i tubini in maglia di lana per essere très chic.

    Se amate lo stile retrò e il mood bon ton non riuscirete a resistere all’ondata di camicie con il fiocco al collo, un capo must have di questa stagione e che sicuramente ci porteremo avanti ancora per molto. Se vi sentite più dinamiche, acquistate qualche felpa ironica o particolarmente deliziosa. Tra le tendenze moda dell’autunno/inverno 2015-2016 un ruolo importante ce l’hanno i capi di abbigliamento in velluto e quelli arricchiti dalle frange, quindi cercatene qualcuno e rendere i vostri outfit più esclusivi e ricercati.

    Per la parte inferiore vi consigliamo di puntare sui pantaloni culotte, da quelli in lana fino ai modelli in pelle, oppure se non ne siete convinte e vi sentite più a vostro agio con le gonne, preferite i modelli longuette e plissé. Infine, guardando al futuro, sappiate che uno dei colori moda della prossima primavera è il rosa quarzo, quindi portatevi avanti e scegliete qualche capo declinato proprio in questa nuance.

    Nella nostra gallery potete vedere la nostra best selection: scoprite con noi i must have da comprare ai saldi invernali 2016!

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Must haveSaldiShopping Ultimo aggiornamento: Martedì 12/01/2016 09:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI