Milano Moda Donna

Saldi invernali 2015: i must have da non perdere [FOTO]

Saldi invernali 2015: i must have da non perdere [FOTO]
da in Saldi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte per i saldi invernali 2015? Sapete quali sono i must have da non perdere? Insomma, l’avete preparata una bella lista dei desideri da acquistare a metà prezzo? Non fatevi trovare impreparate e lasciate stare, almeno in parte, il frenetico impulso di comprare tutto quello che vi capita a tiro solo perché guidate dal vostro fiuto fashion perché spesso si finisce per riportare a casa grandi bag piene di vestiti e accessori tra i quali manca sempre quello che, in realtà, si vuole davvero acquistare. Focus, dunque: scoprite con noi cosa comprare ai saldi invernali 2015!

    Il periodo dei saldi è quello migliore per chi vuole fare degli ottimi affari. Si possono finalmente comprare tutte quelle cose che per un motivo o per un altro sono state rimandate. A prezzi ribassati, dunque, è sempre conveniente fare acquisti ma quali? Giusto, quali è la domanda più corretta, perché bisogna avere le idee piuttosto chiare altrimenti si rischia, come spesso accade, di fare un disastro. Le date dei saldi invernali 2015 sono state rivelate, dunque, ora è proprio giunto il momento di stilare la propria bella wishlist di must have da non farsi scappare!

    Prima di tutto è bene comprare ai saldi invernali dei cappotti, perché sono solitamente i capi di abbigliamento più costosi della stagione, quindi se siete a caccia di affari questo è il periodo giusto. Ovviamente non tutti i modelli vanno bene per questo vogliamo suggerirsi i modelli bon ton, che potete trovare da Max Mara, quelli maschili, come le proposte di 3.1 Phillip Lim, le splendide creazioni di pelliccia di Pinko e Numerootto ma anche delle cappe, tra cui spiccano in particolar modo le creazioni di Valentino. Non fatevi mancare dei vestiti di tendenza, caratterizzati da trame particolari e del momento, come quelle fiabesche e floreali, tra cui vi segnaliamo le idee di Alice + Olivia, Marc Jacobs e Dolce & Gabbana.

    Mai senza t-shirt, perché sono sempre molto cool, pratiche, perfette da indossare sotto i cardigan e ideali per l’estate. Lo stesso vale anche per gli abiti in cotone leggero, come quelli realizzati da Christopher Kane, mentre se cercate qualche camicia vi consigliamo di entrare in possesso di qualche modello in flanella e magari a quadretti. I pantaloni di pelle sono uno dei must have di questo inverno 2015 quindi cercate di accaparrarvi un modello tra quelli proposti nelle boutique e lo stesso vale anche per le gonne, sia corte sia longuette.

    Infine, date uno sguardo agli accessori perché tra i consigli per gli acquisti ai saldi invernali 2015 vi segnaliamo le clutch particolari, come quelle di Charlotte Olympia e Givenchy, e le scarpe preziose e ricche di dettagli, come le proposte di Saint Laurent e Daniele Michetti. Aggiungete qualche bel cappelli beanie e delle statement necklace e sarete assolutamente perfette!

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SaldiShopping Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/12/2014 10:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI