Speciale Natale

Saldi invernali 2014: i must have da non perdere [FOTO]

Saldi invernali 2014: i must have da non perdere [FOTO]
da in Abiti, Accessori Moda, Saldi
Ultimo aggiornamento:

    Cosa comprare ai saldi invernali 2014? Care ragazze, questa è l’occasione perfetta per far entrare nel proprio armadio tutti i must have della stagione e anche qualche complemento evergreen. La stagione dei saldi è quella che, diciamocelo, adoriamo proprio tutte ma è anche molto frenetica e spesso si rischia di acquistare qualcosa che poi finisce nel fondo del guardaroba, sprecando così, letteralmente, tempo e denaro. Abbiamo deciso di realizzare per voi un piccolo prontuario, una sorta di guida per gli acquisti fashion, da mettere in atto durante i grandi ribassi di gennaio.

    Stanno per cominciare i saldi e la frenesia sale. Cosa comprare? I capi must have, è ovvio! Il 5 gennaio, finalmente, arriveranno i grandi ribassi, sebbene in alcune regioni, come Campania e Basilicata, la data di inizio è addirittura anticipata al 2 del primo mese dell’anno. Insomma, tenetevi pronte perché in questo articolo vi snoccioleremo tutte le perle fashion che dovete assolutamente scovare!

    Le felpe sono tra i capi di abbigliamento che quest’inverno sono andati per la maggiore e quelle delle grandi griffe hanno decisamente spopolato. I pezzi più esclusivi li troverete nelle boutique che vi offriranno i modelli di Kenzo e la Bambi sweater diGivenchy, ma anche le felpe con cuore di MSGM e quelle con scritta di N°21 si riveleranno un ottimo investimento. Le cappe e le mantelle sono imperdibili e se ancora non l’avete acquistata o semplicemente ne volete un’altra vi consigliamo di fiondarvi su questi pezzi, come quelli proposti da Loro Piana, Patrizia Pepe e Fay. Non perdete, inoltre, l’occasione di comprare delle gonne longuette, a tubino o svasate, come più preferite.

    Le fantasie sono state le grandi protagoniste di questa stagione invernale e, tra tutte, quella che ha avuto un grandissimo riscontro è stata quella tartan. Gli stilisti hanno realizzato tantissimi capi a quadri, tra i quali vi consigliamo la gonna plissé lunga di Commes des Garcons e la giacca scozzese di Denim & Supply Ralph Lauren. Anche il maculato è stato molto apprezzato, proposto in tantissime varianti, ma se volete davvero farvi notare scegliete un bel piumino con stampa animalier, come quello proposto da Fornarina. Il pied de poule è tornato nuovamente in auge e sono stati molti i brand che hanno dato spazio a questa trama, come Peuterey, che ha creato uno speciale piumino con chiusura posteriore, e Pennyblack, che ha creato un blazer strutturato, davvero chic. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le proposte da acquistare durante i saldi invernali 2014 e molto altro ancora: prendete appunti e siate pronte ad entrare in possesso dei must have che più desiderate!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAccessori ModaSaldi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI