Saldi estate 2017: cosa comprare [FOTO]

L’inizio dei saldi estivi 2017 ci porta a chiederci: cosa comprare? Per fare ottimi affari quando iniziano i saldi estivi 2017 è importante fare una lista con lo stretto necessario e riuscire a cogliere le reali occasioni nei negozi ma anche online. Ecco cosa comprare durante i saldi dell’estate 2017 e le foto dei must have del momento.

da , il

    Saldi estate 2017: cosa comprare durante il periodo dei ribassi? Le date di inizio segnano il momento giusto per acquistare tutti quei must have che abbiamo desiderato finora. Inoltre rappresentano anche una buona occasione per accaparrarsi quegli evergreen che non abbiamo nel nostro guardaroba ma dobbiamo assolutamente avere a portata di mano. Ad ogni modo, per non arrivare impreparate e fare shopping a caso, vi suggeriamo una lista di cose da comprare durante i saldi. In questo modo riuscirete certamente a portarvi a casa dei must have esclusivi e di tendenza.

    Il 1° luglio è la data di inizio dei saldi estivi 2017 in tutte le regioni italiane ed è anche il primo giorno in cui potete finalmente acquistare ciò che avete tanto desiderato in questi mesi. Cercate di attendere per poter comprare il vostro must have con il prezzo del cartellino più basso ma fate attenzione alle truffe e soprattutto a non farvelo soffiare sotto il naso.

    Must have da comprare ai saldi estivi 2017

    Per quanto riguarda cosa comprare ai saldi estivi 2017 ricordate che è importante fare una cernita tra tutti i must have che ancora non avete nel guardaroba.

    Quali acquistare? Chi ama lo stile femminile e intrigante non potrà fare a meno degli abiti e top con spalle scoperte e magari arricchiti da ruches e volants, mentre se preferite qualcosa di più rock e deciso potreste puntare sui nuovi jeans strappati, molti dei quali caratterizzati anche da ricami floreali cuciti a mano e applicazioni gioiello.

    Da non perdere i capi di abbigliamento con stampe a base di frutta, in particolar modo ananas, kiwi e angurie, così come quelli dalla fantasia tropicale. Queste stesse trame, insieme a righe, fiori, astrattismi e disegni pop art sono presenti anche sui costumi da bagno 2017 tra i quali primeggiano i modelli interi.

    Tra i capi di abbigliamento must have da acquistare ai saldi estivi 2017 vi suggeriamo anche i pantaloni culotte scivolati e ampi così come i pantapalazzo, le gonne longuette svasate e a tubino, i crop top e le bluse.

    Evergreen da comprare ai saldi estivi 2017

    Per quanto riguarda gli evergreen da comprare durante i saldi dell’estate 2017 dovete innanzitutto dare un’occhiata al vostro guardaroba. Cosa vi manca o cosa dovete assolutamente sostituire? C’è chi ha necessariamente bisogno di un tubino nero, un vero e proprio passe-partout per andare a lavoro ma anche per altre occasioni formali. Se vi manca una camicia bianca, un pantalone formale classico o un jeans questo è il momento giusto per comprarlo. Stesso discorso vale anche per le scarpe, dalle sneakers alle décolleté, alle borse da giorno e da sera.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere una selezione di must have da comprare ai saldi estivi 2017: scoprite di cosa avete bisogno e fatelo vostro.