Milano Moda Donna

Saldi estate 2016: cosa comprare [FOTO]

Saldi estate 2016: cosa comprare [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2016, Saldi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Non sapete cosa comprare ai saldi dell’estate 2016? Il mondo della moda ci ha regalato tante splendide proposte fashion e ci ha presentato tendenze di ogni genere, capaci di rispondere ai gusti di ognuna di noi. Le più veloci e appassionate di stile si sono subito accaparrate i must have ai quali proprio non hanno potuto rinunciare, ma le più attente hanno pensato bene di creare una personale wishlist, dove hanno segnato tutte le proposte da non farsi scappare a prezzi ribassati. Vogliamo fare un piccolo ripasso? Vediamo insieme, dunque, quali sono i capi di abbigliamento e gli accessori da acquistare ai saldi estivi 2016.

    In occasione degli speciali ribassi che andranno ad animare la bella stagione, è bene pensare a cosa comprare, per non scegliere cose delle quali non abbiamo poi così bisogno e rinunciare, alla fine, a qualcosa che invece avrebbe fatto realmente comodo al nostro guardaroba. Innanzitutto ricordiamo che le date di inizio dei saldi estivi 2016 cambiano di regione in regione ma anche in base alle città: Napoli e Milano anticiperanno lo start regionale. Detto questo, ora è tempo di capire cosa comprare ed ecco perché abbiamo pensato di darvi una mano e svelarvi quali sono le creazioni più glamour e ricercate di questa stagione.

    Per scegliere i must have primavera/estate 2016 che non bisogna farsi scappare, è necessario dare uno sguardo alle ultime tendenze, quelle che probabilmente ritroveremo anche durante il prossimo anno.

    Ecco perché sicuramente vi conviene acquistare un bomber, must have della primavera/estate 2016 e che per qualche tempo sarà in cima alla nostra lista dei desideri. Stesso discorso anche per le salopette di jeans, che sono tornate di moda direttamente dagli anni ’90. Sulla stessa scia anche i pantaloni culotte e i crop top, che vi suggeriamo di acquistare anche unitamente, così da avere un look nuovo da capo a piedi.

    Il pizzo è stato uno dei protagonisti di questa stagione e sicuramente lo sarà ancora per molto, e lo stesso ragionamento vale anche per il metallizzato. Ovviamente, visto che le vacanze si avvicinano, vi suggeriamo di non farvi scappare qualche bel costume da bagno, soprattutto i bikini con top a collo alto o stile surf, ma anche i modelli con volants e stampe multicolor, oppure gli interi con scollature profonde o fantasie tropical. E per quanto riguarda gli accessori? I fondamentali sono due: le ballerine lace up, senza le quali dovreste realmente sentirvi perdute, e le minibags, da portare sempre e comodamente con sé.

    Nella nostra gallery troverete una selezione di cosa comprare ai saldi estivi 2016.

    466

    Saldi estivi 2016: i capi must have
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016SaldiShopping Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/06/2016 18:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI