Speciale Natale

Saldi estate 2015: cosa comprare [FOTO]

Saldi estate 2015: cosa comprare [FOTO]
da in Consigli Utili, Moda Primavera/Estate 2015, Saldi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    I saldi dell’estate 2015 ci attendono ma cosa comprare? Come sempre bisogna dare uno sguardo alle tendenze moda più cool del momento ma anche selezionare quelli che sono i must have che ci hanno maggiormente catturato ultimamente. Avete visto una gonna che volete fare vostra a tutti i costi, o una bella camicia irresistibile che finora non avete acquistato? Bene, i saldi estivi rappresentano la miglior occasione possibile, perché ottenere ciò che si desidera può divenire realtà e il portafoglio soffrirà decisamente meno. Ovviamente, non è detto che aspettare premia sempre, l’articolo potrebbe terminare prima della data di inizio dei saldi, ma non disperate, negli store, tra cui anche quelli online, c’è davvero di tutto e siamo sicure che riuscirete a fare un bel bottino.

    Il calendario dei saldi estivi 2015 parla chiaro: dai primi di luglio fino al termine di agosto, è possibile acquistare ciò che vogliamo. Il nostro consiglio è quello di fare una bella fashion list dove inserire tutte le proposte che si desiderano dando uno sguardo anche alle tendenze moda per capire se c’è qualcosa che vale davvero la pena comprare. In questo periodo le stampe briose e colorate sono irresistibili quindi perché non partire proprio da queste? Tra i maxi fiori e i simpatici pois si fanno spazio anche i quadretti vichy, protagonisti dell’estate e perfetti per look vacanzieri. Una buona opzione è quella di acquistare una gonna longuette, come quelle proposte da Michael Kors o un costume da bagno, tra cui vi segnaliamo le creazioni di Tezenis ed Emamò.

    Tra gli abiti da donna più esclusivi e interessanti ci sono gli chemisier, praticamente delle camicie lunghe fino alle cosce, o anche più, e strette sul punto vita, così da delineare al meglio la silhouette. Tra le più belle del momento ci sono sicuramente le creazioni di Marni, in pieno stile anni ’70, e le simpatiche proposte di Marc Jacobs.

    I jumpsuit dress sono un must have da acquistare ai saldi estivi 2015, un’occasione valida, dunque, per entrare in possesso delle tutine più glamour della stagione, tra le quali spiccano soprattutto i modelli di Stella McCartney e di Parosh, colorate e delicate con stampe di micro fiorellini. Se desiderate uno stile boho chic non potrete fare a meno di un bel kimono mentre se siete appassionate degli anni ’50 non riuscirete a resistere alle maglie e ai top con scollo bardot.

    Tra gli accessori da comprare ai saldi estivi spiccano innanzitutto le scarpe più comfy, come i sandali sporty chic e le sneakers senza lacci, mentre per quanto riguarda le borse vi consigliamo di puntare sui modelli a secchiello, le tracolline di media grandezza e sugli zainetti, sempre più amati e desiderati, che potete sfruttare anche durante la stagione autunnale. Nella nostra fotogallery vi offriamo una selezione di vestiti e complementi must have da comprare ai saldi estivi 2015 dalla quale potrete prendere spunto: non perdetela!

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliModa Primavera/Estate 2015SaldiShopping

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI