Milano Moda Donna

Saldi estate 2014: cosa comprare [FOTO]

Saldi estate 2014: cosa comprare [FOTO]
da in Consigli Utili, Moda Primavera/Estate 2014, Saldi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Saldi estate 2014: cosa comprare? Ormai ci siamo, tutti gli sfizi fashion potranno finalmente essere appagati. Avete ancora la vostra preziosa wishlist con tutti i must have 2014 più esclusivi e dei quali non vi siete mai volute, in qualche modo, privare? Ecco, è ora giunto il momento di accaparrarsi tutto quello che in questi mesi abbiamo rinviato. Camicie di jeans, midiskirt, shorts all’ultima moda, cappottini leggeri ma anche tanti accessori, tra cui in primis scarpe e borsette ma anche collier importanti, headpieces e occhiali da sole finiranno nella grande rete dei saldi estivi 2014: siete pronte per scoprire cosa comprare e quali sono i pezzi da non lasciarsi scappare?

    Avete visto le date di inizio dei saldi dell’estate 2014? Ogni regione e città aderirà alla grande ondata di sconti e ribassi di stagione e le boutique offriranno il meglio del momento. A tal proposito, quali sono i must che bisogna assolutamente acquistare? Innanzitutto, chiariamo subito un concetto: sebbene compiliate una lista dei desideri sappiate che troverete sempre qualcosa che, stranamente in quell’istante, vi servirà come l’aria, quindi acquistatela e non girateci troppo intorno! Sì, andiamo controcorrente, perché non esiste occasione migliore per comprare ciò che finora, per un motivo o per un altro, non si ha avuto il coraggio di prendere. Con il prezzo di listino dimezzato qualche sfizio possiamo pure concedercelo! Ma ora veniamo al necessario per rendere un guardaroba ancora più glamour e vi sveliamo quali sono i capi di abbigliamento e gli accessori da non perdere.

    Uno dei nuovi, anzi rinnovati must have tornati tra le tendenze moda 2014 è l’amatissima salopette, che ha conquistato ancora una volta le fashioniste, che ora la propongono con nuovi outfit sempre più fashion. Imperdibili le gonne midi per l’estate 2014: sceglietele coloratissime, magari anche fantasiose, tutto purché non passiate mai inosservate! I capi di abbigliamento dal sapore sporty chic sono i benvenuti, a cominciare dalle felpe in cotone leggero con stampe floreali alle maglie oversize con numeri impressi stile divisa da basket. Inoltre, fate sì che nel vostro guardaroba, mai e poi mai, manchino i crop top e le t-shirt di tendenza.

    E ora guardiamo cosa comprare ai saldi a proposito di accessori. Seguendo sempre le ultime tendenze moda dell’estate 2014 vi suggeriamo di non farvi scappare borse e scarpe in pvc, le trasparenze sono importantissime in questa stagione. Allo stesso modo scegliete anche bijoux caratterizzati da questo materiale, ricordatevi che i maxi collier sono i gioielli perfetti per rendere unico il vostro personal style ma non perdete nemmeno l’occasione di scegliere qualche nuovo knukle ring. Insomma, queste sono le basi per una sana seduta di shopping con i saldi: fate buon uso della nostra guida e soprattutto non dimenticate niente, il giorno dopo sarà già troppo tardi!

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliModa Primavera/Estate 2014SaldiShopping Ultimo aggiornamento: Martedì 10/06/2014 22:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI