Speciale Natale

Saldi estate 2013: cosa comprare [FOTO]

Saldi estate 2013: cosa comprare [FOTO]
da in Consigli Utili, Moda Primavera/Estate 2013, Saldi
Ultimo aggiornamento:

    I saldi estivi 2013 iniziano ufficialmente il 6 luglio, il momento più atteso e migliore per acquistare tutti i must di stagione ma anche l’occasione per fare dei veri e propri affari. Ma sapete già cosa comprare? Durante la stagione dei saldi il nostro consiglio è quello di realizzare una bella lista dove inserire tutti i vostri desideri modaioli, tutto ciò che finora non avete ancora acquistato, qualche must have del momento per sfoggiare look di tendenza e i quei pezzi evergreen, come jeans o giacche di pelle, che mancano o devono essere rinnovati nel vostro guardaroba.

    Quando i saldi arrivano bisogna fare i conti con i propri desideri. Eccola lì, in cima tra tutti i tuoi appunti, la personalissima wishlist. Che sia scritta o a mente poco conta, ciò che è importante è che esista e che è pronta per essere passata in rassegna. Vorrei una gonna, dei pantaloni, un nuovo bikini e qualche bijoux – questi potrebbero essere alcuni dei desideri di una ragazza che attente trepidante i saldi dell’estate 2013. Ma siete sicure di avere le idee chiare? La redazione di Stylosophy è pronta per fare un ripasso con voi!

    I must have del momento sono fondamentali e quali occasione migliore per acquistarli a poco se non quella dei saldi estivi? Prima di tutto avete bisogno di una camicia di jeans, magari delavé e anche un po’ lunghetta, che si adatterà a moltissimi look. Allo stesso modo non lasciatevi sfuggire l’occasione di acquistarne una a righe, bianche e nere a contrasto è meglio. Vostre alleate di stagione saranno le gonne; a ruota, se le preferite corte, stile gitana, multicolor o anche tinta unita, se adorate quelle lunghe. Non lasciatevi scappare l’occasione di comprare dei pantaloni con trama camouflage, uno dei grandi must del momento, riconfermato anche per la prossima stagione.

    Nel vostro armadio non dovranno mancare nemmeno dei long dress, in cotone per il giorno e particolari e preziosi per la sera. E, se volete rinnovare il vostro stile da spiaggia, scegliete un bikini in stile pin up.

    Gli accessori, ovviamente, sono fondamentali. La borsa da acquistare (sempre che riusciate a comprarne una solamente!) è quella che manca al vostro parco bag. Preferite quelle particolari, deliziosi scrigni per la sera e, perché no, dei bauletti a giorno in pelle metallizzata. A vostra disposizione ci saranno scarpe di ogni tipo e il nostro consiglio è quello prendere tutto ciò che vi manca: dalle sneakers con zeppa ai sandali fantasiosi; dalle slippers a righe ai mocassini in suede. I bijoux saranno oversize, quindi spazio ai maxi collier, bangle e orecchini ricchi di applicazioni, colori e dettagli. Siamo in estate ed è dunque importante sfoggiare dei bellissimi occhiali da sole. Incorniciate il vostro sguardo con un modello dalla montatura cat-eye oppure giocate con la moda vintage e tirate fuori dei sunglasses rotondi.

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliModa Primavera/Estate 2013Saldi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI