Saldi dell’inverno 2012: il calendario inizia il 5 gennaio in tutta Italia

Saldi dell’inverno 2012: il calendario inizia il 5 gennaio in tutta Italia
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Saldi, Shopping, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    saldi dell inverno 2012

    Tutte pronte per fare un po’ di sano shopping a prezzi scontatissimi con la collezione dell’inverno 2012? Allora preparate la vostra wish list, perché presto cominceranno i saldi di fine stagione. Subito dopo le feste di Natale 2011 e Capodanno 2012, infatti, tutte le regioni italiane ospiteranno le tanto attese vendite al ribasso, che inizieranno tutte nella stessa giornata. Non prendete impegni per il 5 gennaio 2012, quando potremo acquistare i capi di abbigliamento e gli accessori della stagione invernale a prezzi scontati: non vedo l’ora che sia la vigilia della Befana!

    Già in occasione dei saldi della primavera-estate 2011 avevamo assistito al cambiamento di calendario: in Italia è stato deciso di dare il via ai ribassi nella stessa giornata, evitando, così, che ogni regione avesse la sua data di inizio dei saldi. Se in quell’occasione la data unica era quella del 2 luglio, questa volta dobbiamo segnarci in agenda quella del 5 gennaio. Occhio, però, a Palermo e Roma dove, rispettivamente, i saldi inizieranno il 2 gennaio e il 6 gennaio.

    Il calendario unico per i saldi di fine stagione è decisamente più comodo: dal nord al sud, in tutte le città italiane, i saldi della collezione autunno-inverno 2011/2012 inizieranno il 5 gennaio e dureranno al massimo per i 60 giorni successivi. Il consiglio rimane quello di fare un giretto in questi giorni nei negozi di fiducia, per capire quello che vogliamo e quanto costa oggi.

    Così se i negozianti vorranno fare i furbi, non ci troveranno impreparate.

    In attesa del 5 gennaio 2012, meglio prepararsi una lista dettagliata di quello che serve davvero al nostro guardaroba, meglio dei capi evergreen che potremo usare anche nelle prossime stagioni. Magari possiamo anche rimandare i nostri regali di Natale, così con gli sconti potremo comprare più cose con il budget che ci siamo prefissate di spendere!!!

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Inverno 2012SaldiShoppingUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI