Speciale Natale

Saldi beauty estate 2014, cosa non farsi sfuggire [FOTO]

Saldi beauty estate 2014, cosa non farsi sfuggire [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Profumi, Saldi
Ultimo aggiornamento:

    Saldi beauty estate 2014, dopo aver già svaligiato i negozi di abbigliamento è giunto il momento di scoprire cosa non farsi sfuggire per quanto riguarda il settore make up e bellezza. D’altra parte, nella valigia dell’estate non metterete solo abiti, no? E poi c’è un altro vantaggio: se non vi concentrate solo su prodotti stagionali come i solari, i saldi beauty possono riservare grandi soddisfazioni da utilizzare anche per tutto il resto dell’anno. In questo articolo cercheremo di darvi qualche consiglio su alcuni prodotti che potete trovare scontati in alcune importanti catene di profumeria e, più in generale, sui prodotti che dovreste tenere in considerazione quando li vedete affiancati da un bel cartellino con ribasso.

    Cosa comprare con i saldi

    Tutte le maggiori catene di profumerie, oltre agli shop online e alcune farmacie e parafarmacie, propongono sconti durante il periodo estivo e, per chi vuole fare scorta di prodotti in vista delle vacanze estive, ma anche della stagione autunnale, dovrebbe decisamente fare un giro esplorativo alla caccia dei saldi più convenienti. Cosa si compra? Per le necessità più immediate è bene cercare le promozioni sui prodotti solari del 2014: proteggere la pelle dal sole con prodotti di qualità è sicuramente meglio che buttarsi su low cost senza avere certezze su di un’efficace protezione, dunque via libera all’acquisto di creme e latte solari o abbronzanti, doposole e shampoo e balsami specifici per il post esposizione ai raggi.

    Restando invece in tema di make up vale la pena dare un’occhiata ai saldi perché spesso vengono scontati i prodotti in edizione limitata, fino ad esaurimento scorte, un esempio: finiti i mondiali di calcio ed essendosi un po’ “smontato” l’entusiasmo per il Brasile da Sephora si trovano i saldo alcuni prodotti della special edition dedicata proprio all’evento calcistico nella terra carioca, perfetti per l’estate gli eyeliner colorati con comodo applicatore a pennellino della linea Rock’in Brazil e comodo da portare in vacanza il kit Exotique con bagnoschiuma, sorbetto corpo, sapone mani e una ballistica per il bagno, tutti della linea Agua de Rio.

    I saldi sono anche il momento migliore per dedicarsi all’acquisto dei profumi preferiti o quelli che avreste sempre voluto provare ma siete state bloccate dai costi proibitivi: L’Acquarossa Eau De Parfum di Fendi, ad esempio, con il packaging fiammante da collezione, ma anche il Cheerfully Pink di Hilfiger Woman con il suo grazioso fiocchetto rigato a chiudere la boccetta. Infine, un’altra categoria di prodotti da prendere in considerazione sono i cofanetti o kit, ne vengono saldati moltissimi, sia per il make up che per la cura delle unghie, i must have? Il mini kit di smalti OPI realizzati in collaborazione con la star della musica Gwen Stefani, il Monogram Manicure Collection Kit di Nails Inc. per realizzare nail art super trendy e, ancora, il Kit Pro Secret di Make Up For Ever contenente tutto l’indispensabile per un trucco professionale frutto della qualità del brand.

    Che shopping beauty sia!

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpProfumiSaldi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI