Saldi gennaio 2011: il calendario regione per regione

Saldi gennaio 2011: il calendario regione per regione
da in Eventi, Eventi Milano, Eventi Roma, Moda, Primo Piano, Saldi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    saldi gennaio 2011

    Il calendario dei saldi di gennaio 2011 è qualcosa che non può mancare nella agenda di una fashion addicted. Certo, ora stiamo tutte pensando ai regali di Natale e organizzare i saldi ci sembra prematuro, d’altra parte non c’è modo migliore dei saldi, per le shopaholic, per spendere i ragali natalizi di nonne, genitori e zie durante i saldi invernali. Avete preso di mira l’ultimo piumino del vostro brand preferito? Un abito elegante utile tutto l’anno? Avete mirato una irrinunciabile borsa che ha l’unico difetto di essere troppo costosa? Ecco le date dei saldi regione per regione.

    Grazie a questo elenco molte di noi potranno anche organizzare per tempo dei week-end con le amiche nelle città più desiderate dello shopping, come Roma e Milano. Riposate durante le feste natalizie, i saldi 2011 iniziano presto!

    Le regioni che apriranno prima la stagione dei saldi saranno Campania, Calabria, Lombardia, e Sicilia: in queste regioni il via alla maratona dello shopping sarà l’1 gennaio. Decisamente un bel modo per iniziare il nuovo anno!

    Seguiranno il 2 gennaio Lazio, Friuli Venezia Giulia, Molise, Marche, Piemonte, Veneto e Puglia.

    Il 5 gennaio apriranno le porte ai saldi la Liguria e l’Abruzzo mentre le regioni ritardatarie sono la Toscana e l‘Umbria (7 gennaio) ma soprattutto la Basilicata e la Sardegna (8 gennaio). Volete sapere la regione che metterà davvero alla prova la pazienza e la volontà delle fashion addicted? Sicuramente la Valle D’Aosta (dove i saldi iniziano il 10 gennaio).

    Per quanto riguarda la provincia di Trento, i commercianti determinano liberamente i periodi in cui effettuare i saldi della durata di giorni.

    La collezione di giacche e piumini Belstaff vi avrà sicuramente dato spunto per gli acquisti in saldo. Allora ricordate che normalmente i saldi si concludono i primi giorni di marzo. Nel Lazio e in Lombardia le svendite dureranno circa sessanta giorni. Buona maratona a tutte!

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoEventi RomaModaPrimo PianoSaldiShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI