Sag Awards 2018: tutti i look delle star sul red carpet [FOTO]

Vi illustriamo tutti i look delle star che abbiamo visto sul red carpet dei Sag Awards 2018, i premi assegnati ai migliori attori dell’associazione Screen Actors Guild. Conduttrice di questa 24esima edizione è stata Kristen Bell.

da , il

    I Sag Awards 2018 ci hanno mostrato i look delle star sul red carpet che hanno preso parte a questa 24esima edizione. L’evento si è tenuto a Los Angeles, in California, e la conduttrice della serata è stata Kristen Bell. L’attrice è apparsa magnifica e sofisticata avvolta nel suo abito color ciclamino ricamato con bustier a cuore e gonna svasata di J. Mendel e accompagnato da anelli importanti e una clutch della medesima cromia. Ma la presentatrice della serata non è stata certamente l’unica a sfoggiare un bell’outfit nel corso di questa importante premiazione americana. Scoprite tutti i look delle star dei Sag Awards 2018.

    I migliori look dei Sag Awards 2018

    Sag Awards 2018 look star Millie Bobby Brown
    Millie Bobby Brown in Calvin Klein by Appointment

    La più giovane e deliziosa protagonista della serata è stata certamente Millie Bobby Brown, star della fortunata serie tv Stranger Things. L’attrice ha indossato un abito bianco corto con mantello posteriore di Calvin Klein by Appointment, associando sneakers e un’acconciatura stile manga con fiocchi neri.

    Sag Awards 2018 Margot Robbie
    Margot Robbie in Miu Miu

    Molto romantico l’abito Valentino scelto da Kate Hudson, proposto in rosa confetto con cuori neri, pizzo sul carré e nastro in vita. Molto più sofisticato lo stile di Margot Robbie in Miu Miu: l’attrice ha preferito un lungo vestito scivolato con cristalli su petto e punto vita e cintura di piume.

    Sag Awards 2018 look star  Nicole Kidman
    Nicole Kidman in Armani Privé

    Il look di Nicole Kidman non è passato inosservato. L’attrice australiana si è fasciata in un long dress di paillettes color cioccolato di Armani Privé con maniche lunghe e decorazione su una spalla. Paillettes anche per l’intramontabile Susan Sarandon che ha optato per l’eleganza di Alberta Ferretti: un vestito blu notte con spalle scoperte e leggermente drappeggiato.

    Sag Awards 2018 look star  Allison Williams
    Allison Williams in Ralph & Russo Couture

    Uno dei look più belli è stato certamente quello sfoggiato da Allison Williams. Anche lei ha puntato sul bianco, che quasi sembra fondersi con la sua pelle lattea. Il vestito scelto è un Ralph & Russo Couture dalla forma strutturata e definita, arricchito da perline, cristalli e lunghe frange.

    Sag Awards 2018 look star  Dakota Fanning
    Dakota Fanning in Prada

    Tra gli outfit dei Sag Awards 2018 più belli vi segnaliamo inoltre quello di Dakota Fanning in delizioso e ampio vestito color pesca di Prada, e Brie Larson che ha preferito l’eccentricità e lo stile multicolor di un long dress targato Gucci.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i look sul red carpet dei Sag Awards 2018.