NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sag Awards 2017: tutti i look delle star sul red carpet [FOTO]

Sag Awards 2017: tutti i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    In occasione dei Sag Awards 2017 abbiamo ammirato tutti i look delle star sul red carpet e decretato quelli migliori. E anche i peggiori. Tante le celebs che hanno sfoggiato creazioni mozzafiato, mostrando il loro pieno sostegno ad alcune maison, tra le quali spiccano i nomi di Dior e Louis Vuitton. Attrici ma anche testimonial, vere e proprie muse capaci di conquistare l’attenzione e cambiare totalmente, o almeno in parte, il destino di una griffe e di lanciare tendenze e abbinamenti, che a breve sperimenteremo anche noi. Vediamo insieme tutti i look delle star ai Sag Awards 2017.

    Lo Shrine Auditorium di Los Angeles è la location dove si svolgono annualmente queste premiazioni, anticamera degli Oscar, ma dedicata esclusivamente agli attori e alle controfigure. Gli Screen Actors Guild sono consegnati ai talenti del cinema, che fanno parte del Sag, il sindacato americano degli interpreti, al quale appartengono più di 100mila attori. 16 le statuette consegnate in questa edizione, la maggior parte delle quali alla televisione, ma anche al cinema e alla carriera.

    Tra le star che hanno sicuramente conquistato la nostra attenzione c’è Emma Stone con un look decadente e interessante. Lontana dal classico mood e dagli abiti colorati di La La Land, che ora tutte desiderano, l’attrice ha indossato un modello destrutturato, in pizzo e velluto nero, con ricami floreali, di Alexander McQueen, qualcosa di molto sperimentale, che in poche avrebbero saputo indossare con lo stesso stile.

    A proposito di outfit impossibili, anche Nicole Kidman è apparsa avvolta in lungo vestito completamente ricoperto di paillettes verde smeraldo, di Gucci, con scollatura generosa e maniche di piume, con pappagalli applicati. Un modello difficile, insolito, inaspettato ma che sicuramente ricorderemo. Stessa maison anche per Salma Hayek, che ha preferito un dress giallo, monospalla con volants arricchito da pizzo rosa antico e fiore applicato, sottile nastro di velluto in vita e una clutch con cristalli.

    Tante sono state le star che invece hanno voluto affidare il loro stile alla maison Dior.

    Tra queste c’è certamente Natalie Portman, che da anni sfoggia vestiti della griffe francese. Lei, che è una delle mamme vip del 2017, ha optato per un abito bianco scivolatissimo, modello tunica, con maniche a palloncino, che ricorda molto il vestito indossato da Melania Trump, in occasione di uno dei suoi pochi discorsi, tenuti durante la campagna elettorale del marito (quello della first lady era un Roksanda). Ad ogni modo, in Dior anche Kirsten Dunst, che ha puntato ugualmente sul bianco, preferendo una proposta in tulle arricciato, dalla silhouette leggermente svasata e bretelline con logo della casa di moda. In nero, invece, Kate Hudson, che ha osato con dettagli brillanti, trasparenze e fiori dalle nuance pastello applicate sul punto vita.

    Il bianco è certamente stato uno dei colori maggiormente utilizzati dalle star ai Sags 2017: un long dress in pizzo di Cavalli è stato scelto da Kerry Washington; il premio Oscar Meryl Streep ha preferito Valentino mentre Viola Davis si è affidata all’eleganza ricercata di Vivienne Westwood. La maison Louis Vuitton ha vestito, ancora una volta, la bella Michelle Williams, anche se il suo look a righe con paillettes non ci ha poi così convinto. Oltre lei, anche la giovane Sophie Turner, splendida in rosso fuoco.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i look dei Sag Awards 2017 e decretate le vostre preferite.

    620

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI