Milano Moda Donna

Sag Awards 2016, i migliori look delle star [FOTO]

Sag Awards 2016, i migliori look delle star [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la cerimonia dei Sag Awards 2016 è tempo di scoprire quali sono stati i migliori look delle star e anche quelli che ci hanno convinto poco o niente. Vogliamo ricordarvi innanzitutto, che gli Screen Actors Guild anticipano l’attesissima cerimonia degli Oscar, dove ci aspettiamo di vedere davvero look sensazionali, azzardati, audaci e strepitosi, molti dei quali caratterizzati dagli abiti haute couture che abbiamo ammirato durante la Paris fashion week conclusasi recentemente. Detto ciò, possiamo anche rivelarvi che le dive che hanno calcato il red carpet hanno saputo conquistarci, a loro modo, a suon di paillettes e glitter soprattutto. Vediamo insieme tutti i look delle star ai Sag Awards 2016.

    Tra le attrici che hanno conquistato il red carpet dei Sags 2016 abbiamo particolarmente ammirato la svolta ‘couture’ di Rachel McAdams, che ha davvero conquistato con una creazione strepitosa firmata da uno degli stilisti che garantisce il maggior successo in queste occasioni, ovvero Elie Saab. La bionda ha indossato un modello con corpetto tattoo nude con ricami neri e gonna leggermente ampia con strascico leggero completamente ricoperto di micro pois. Eleganza sofisticata e unica anche perla bella (e brava) Viola Davis, che ha incantato con un vestito strutturato e particolarmente sagomato di Zac Posen, in seta e color malva, con corpetto sensuale e insolito. A proposito di abiti sagomati dal tocco deciso, ecco Kate Winslet che ha scelto per l’occasione uno straordinario seppur puro e pulito Giorgio Armani, tinto in un insolito ma delizioso verde muschio con bordi di una tinta più scura.

    Il red carpet richiede anche un fattore cromatico preciso e quando sul rosso sfila il nero è quasi impossibile sbagliare. È il caso di Rooney Mara, che ha scelto per l’occasione un abito Valentino haute couture, ma l’espressione impassibile, la sua solita, non le ha certamente giovato, tanto che l’attrice sempre troppo impostata e immobile, come una bella statuetta.

    Chi era che diceva che il miglior vestito di una donna è il sorriso? Beh, chiunque fosse, sarebbe bene che Rooney la imparasse. Potrebbe insegnarle qualcosa in fatto di espressività la neo sposa Sofia Vergara, che ha sfoggiato un look ai Sag Awards 2016 piuttosto intenso. Ha optato, infatti, per un coordinato abito e pochette fucsia intenso, che, a dire la verità, non ci dispiace affatto; l’unica nota stonata è la collana, troppo importante.

    Le paillettes sono state le protagoniste di questa serata di premiazioni e sono state indossate da più di una delle dive. Tra queste c’è Alicia Vikander, che ha optato per un Louis Vuitton dress, con maniche lunghe e spacco laterale, un modello effetto patchwork giocato sulle tonalità del bianco, oro, grigio scuro e nero. Decisamente più appariscente la rossa Julianne Moore, che ha abbagliato con un vestito cut out di Givenchy tinto in un verde acido che davvero in poche possono sfoggiare; l’unico problema è il top, che la appiattisce un po’ troppo. Infine, ci ha particolarmente conquistato Nicole Kidman, che ha messo su un dei nuovi abiti della collezione Gucci primavera/estate 2016, tutto di lustrini sui toni del rosa e disegni di matita sulle ruches, le pieghe e i volants. Un look insolito, originale e che premiamo anche perché le dona molto.

    E ora sfogliate la nostra gallery, guardate tutti gli abiti delle star ai Sag Awards 2016 e rivelateci quali sono le vostre preferite, ma anche quelle che non vi piacciono affatto!

    614

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 01/02/2016 10:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI