Speciale Natale

Sag Awards 2015, i migliori look delle star [FOTO]

Sag Awards 2015, i migliori look delle star [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    A Los Angeles sono andati in scena i Sag Awards 2015 e con questi i migliori look delle star hanno fatto capolino sul red carpet. O almeno ci hanno provato! Ebbene sì, è stato più che altro un tentativo perché, sebbene non ci siano stati super strafalcioni, la maggior parte degli abiti delle celebrity non ci ha convinto proprio per niente. Qualcuna, ovviamente, ha fatto meglio di molte altre, ma per il resto le scelte sono apparse piuttosto banali e scontate. Tra vestiti con scollature profonde e trasparenze, scopriamo insieme tutti i look delle star ai Screen Actors Guild Awards 2015.

    Alla luce di ciò, è stato davvero difficile assegnare il nostro premio alla meglio vestita della serata, perché di look sensazionali, a dirla tutta, non ne abbiamo visti. Quello che però ci ha davvero convinto, che ci è parso impeccabile e meraviglioso per un red carpet di questo calibro è stato l’Armani Privé dress di Emmy Rossum. Bello il vestito, nel taglio, nei materiali, nelle lavorazioni dal sapore decò e nelle applicazioni di piccoli frammenti di luce; ottima la scelta del collier di diamanti privo di qualsiasi pendente e molto cool anche il beauty look. Dopo il sottile disastro dei look di Keira Knightley agli scorsi Golden Globe, l’attrice in dolce attesa si è ripresa con un dolcissimo abito viola a strati con scollatura velata e tutto di pizzo targato Erdem.

    Stesso colore anche per la dolce Camila Alves, con un abito a sirena di Donna Karan Atelier, ma ancor più raggiante è apparso il marito Matthew McConaughey, che ha sfoggiato uno splendido tuxedo ceruleo e una lunga e folta barba.

    Passano il turno anche le dive in white, in particolar modo Ariel Winter, che ha scelto un semplice vestito bianco scivolato che ha avvolto alla perfezione le sue morbide curve esaltando il décolleté; bene anche per Reese Whiterspoon, che secondo noi deve aver cambiato stylist visto che è già da qualche settimana che indossa degli abiti che le donano molto. Ci è piaciuta molto anche la semplicità di Kaley Cuoco, le trasparenze del look di Emma Stone in Dior Couture, e lo stile di Rosamund Pike.

    Invece, non ci hanno convinto proprio per niente Julianne Moore, che ha messo su un abito senza particolare rilievo, Julia Roberts, che, piuttosto in tuta, l’avremmo preferita con un completo spezzato, e Jennifer Aniston in un John Galliano vintage con scollatura profondissima sotto al quale, ormai è d’obbligo vista anche l’età, avrebbe dovuto mettere un reggiseno o un qualunque sostegno: la forza di gravità è piuttosto dura da sconfiggere! Ad ogni modo, il top del flop è stato raggiunto da Laverne Cox, che ha optato per un long dress in seta bianco ottico impreziosito da cristalli e al quale ha coordinato un beauty look decisamente too much.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star ai Sag Awards 2015: giudicate voi!

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI