Milano Moda Donna

Sabrina Brazzo, un corpo per la danza [FOTO]

Sabrina Brazzo, un corpo per la danza [FOTO]
da in Fashion & Body Passion
Ultimo aggiornamento:

    La moda, la società, le culture, le tendenze cambiano continuamente il mondo nel quale viviamo, cambiano il modo di fare arte, cambiano anche il concetto di danza e del corpo come strumento di questa arte. Con questo nuovo mio intervento vi invito perciò a osservare con attenzione un’altra visione del corpo femminile, una visione artistica che solo una etoile della danza internazionale come Sabrina Brazzo può mostrarci.

    La passione per la moda e per il corpo qui si fondono in un’opera d’arte.
    Attraverso la fluidità e l’armonia del movimento lo splendore delle curve femminili si presenta non tanto “sexy”, ma elegante e sensuale.
    Il corpo come passione per la perfezione del movimento, il tutù una semplificazione degli abiti per giungere all’essenza della pelle.

    Il corpo è sempre e comunque un capolavoro della natura, ma è incredibile come per il corpo artistico è fondamentale la preparazione, anni e anni di durissimo lavoro, disciplina e dedizione affinché si raggiunga la preziosità di ogni figura e il totale controllo di ogni movenza.

    È incredibile vedere questa fantastica ballerina muoversi davanti all’obiettivo. Ogni foto è una perfezione di gesti ed espressioni. Un corpo meraviglioso per la sua vicinanza al concetto di bellezza assoluta!

    Ed io solo un semplice spettatore di queste straordinarie evoluzioni del corpo!

    CREDITS:
    Etoile: Sabrina Brazzo
    Foto: Stefano Bidini
    Make Up/Hair: Florianna Cappucci
    Asistente Fotografo: Enrico Ranzato

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion & Body Passion Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/09/2012 18:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI