S.T.A.M.P.S. collezione rock

S.T.A.M.P.S. collezione rock
da in Accessori Moda, Moda, Orologi, Rock
Ultimo aggiornamento:

    STAMPS rock

    S.T.A.M.P.S. crea la nuova collezione, che si aggiunge agli oltre 200 modelli realizzati dalla casa, per animi ribelli e per chi nell’anima si sente rock, con quadranti irriverenti e grintosi dal design accattivante, prevalentemente sui toni del bianco e nero.
    Il brand si è imposto come marchio di tendenza nel settore degli orologi per lo stile unico in cui ha interpretato il modo di indossare quest’irrinunciabile accessorio e per averlo trasformato da strumento di misura del tempo, scelto più per l’utilità che per l’aspetto, a parte integrante del look e mezzo per veicolare messaggi sul proprio stato d’animo.

    Quando si parla di orologi siamo portati a pensare ad un accessorio da polso, S.T.A.M.P.S., invece, rivoluziona questo concetto e reinterpreta l’orologio come un accessorio fashion da indossare in tanti modi. Il particolare sistema brevettato clip & change permette, infatti, di sganciare e riagganciare il quadrante quante volte si vuole dal suo supporto per applicarlo ad un’apposita collana o per attaccarlo su ogni superficie, dandoci la possibilità di indossarlo in modi sempre nuovi ed originali.

    I quadranti, disponibili in tantissime versioni, si presentano con la forma di un francobollo quadrato e sono vendibili separatamente rispetto ai cinturini ed al supporto collana per una massima personalizzazione.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModaOrologiRock
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI