S, il profumo by Shakira

S, il profumo by Shakira
da in Donna, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    S by Shakira

    La bellissima Shakira in questi ultimi tempi sta facendo parlare di se grazie all’allegra e coinvolgente canzone creata come colonna sonora dei mondiali di calcio del Sud Africa cui le è la sensuale e intrigante interprete. Per cavalcare l’onda di questo grande successo la cantante ha recentemente presentato a Madrid un profumo prodotto da lei e che porta il suo nome: S by Shakira, ideato propio per l’estate 2010 e pensato come una vera e propria armonia di note non dissimili da quelle che compongono la musica.

    Come per quanto riguarda una canzone, anche un profumo si compone di note diverse. In questo caso le note sapientemente miscelate sono quelle del benzoino, dell’ambra e della vaniglia cui sono state accostate quelle boschive e quelle di gelsomino sambac, aroma di origine indiana.

    La melodia olfattiva che ne deriva è una fragranza accattivate dalle note calde e sensuali, che rispecchiano a pieno lo stile e l’immagine della conturbante cantante latina.

    Il flacone riproduce l’immagine di una danzatrice del ventre scolpita nel vetro della boccetta, immagine che in base al riflesso della luce appare con colori diversi. Anche il packaging riflette, dunque, tutto il calore e la sensualità che caratterizzano l’affascinante cantante ed il suo stile.

    Immagine: www.trendencias.com

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI