Russyvalenki, esclusivi stivali foulard per l’estate 2010

Russyvalenki, esclusivi stivali foulard per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Foulard, Scarpe, Stivali, Accessori Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Originali ed innovativi, hanno un carattere deciso ed un gusto folk chic: i Russyvalenki sono stivali davvero singolari realizzati con eleganti foulard di seta partendo dai Valenki, tradizionali stivali di feltro russi rivisitati in chiave moderna e realizzati, con manodopera russa, interamente in Italia. Hanno una morbida suola in gomma e corpo interamente realizzato in seta e sono modulabili nella forma in base alla nostra volontà: basta, infatti, alzare, abbassare, annodare o arrotolare le estremità del foulard che queste innovative calzature si trasformano in scarpa bassa, stivaletti, over the knee boots e tanto altro ancora.

    L’idea è semplice ma geniale e permette la possibilità di avere cambiare continuamente look pur indossando sempre lo stesso paio di scarpe ma sempre in modo diverso.

    Questa grande versatilità ha fatto di questi stivali un vero e proprio fenomeno che sta iniziando ad imporsi e che probabilmente si rivelerà un vero e proprio trend per l’estate 2010.

    Gli stivali foulard sono prodotti da Russy e sono commercializzati ad un prezzo di circa 225€. Questi stivali sono, inoltre, acquistabili, oltre che in tutto il mondo, in quasi tutta Italia dato che il brand produttore vanta decine e decine di rivenditori autorizzati sparsi su tutto il territorio da Torino a Taormina, da Capri a Firenze, da Roma a Milano e via dicendo: basta consultare il sito internet o la pagina facebook per ottenere le informazioni su tutti i punti vendita.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFoulardScarpeStivaliAccessori Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI