Rumors: Tom Ford per la nuova capsule collection di H&M?

da , il

    tom ford

    Ecco l’ultimo pettegolezzo degli autorevoli blog internazionali della moda: Tom Ford avrebbe disegnato una capsule collection per H&M. Addirittura, l’esclusiva foto della sua collezione primaverile, quella che vi abbiamo prontamente proposto qualche giorno fa, altro non sarebbe che il primo particolare scatto che anticipa la collezione. Come quasi tutte le notizie di questo genere, almeno per ora la news è da prendere solo come una ipotesi. Visto il successo della capsule collection di H&M firmata Lanvin, c’è da augurarsi che il rumors sia veritiero!

    Questa notizia rappresenta una grandissima speranza per tutte le fashion addicted che non possono vantare un portafoglio pieno come quello delle celebrities. Certo molte di noi hanno tratto grande soddisfazione dalla capsule collection del svedese H&M firmata Lanvin, ma qualsiasi shopaholic che si rispetti sarebbe attratta da una collezione low-cost firmata Tom Ford.

    Qualche giorno fa vi avevamo mostrato l’unica foto disponibile della collezione primaverile 2011 di Tom Ford, uno scatto anteprima da Vogue America che è l’unica rivista a possedere le foto dell’intera collezione, e ora l’ipotesi che quegli splendidi outfit siano abiti papabili per il nostro armadio ci fa davvero sperare in un 2011 glamour!

    L’evento sarebbe ancor più straordinario tenendo conto che lo scatto in questione rappresenta l’anteprima di una collezione femminile, ambito dal quale il famoso stilista texano mancava da ben sei anni!

    Per vedere tutte le creazioni dello stilista per la primavera si dovrà quindi attendere il numero di dicembre 2010 di Vogue America; per sapere se questo rumors è in realtà una splendida notizia dovrete aspettare anche meno!