NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ruby Brown e le ballerine in cashmere

Ruby Brown e le ballerine in cashmere
da in Accessori Moda, Ballerine, Donna, Scarpe, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    ballerine cashmere Ruby Brown 1

    Le ballerine ormai si sono imposte da tempo come le calzature preferite da tantissime donne per la loro grande praticità ed il loro stile raffinato. Spesso però queste scarpe per la loro leggerezza sono accomunate alla primavera e all’estate, proprio per questo motivo il brand olandese Ruby Brown, specializzato nella creazione di “tricot home footwear”, ha creato, per quest’inverno delle morbidissime ballerine realizzate in calda e soffice lana handmade.

    La collezione è ispirata alla combinazione degli opposti, shabby look e lusso, ruvido e soffice, tinte naturali e accostamenti forti, texture semplici accanto ad altre più lavorate, dando vita a dei modelli assolutamente sofisticati ed irresistibili.

    Queste raffinate ballerine sono realizzate in pregiato cashmere lavorato a trecce o coste piatte e decorate con delicate rosa di angora in tinta a contrasto che conferisce loro un look davvero affascinante.

    A completare il tutto, poi, un soffice interno in velour che assicura il massimo comfort per i nostri piedi.

    Questi esclusivi accessori moda firmati Ruby Brown sono in vendita al prezzo di 35 euro e a me, con i primi freddi alle porte, viene proprio voglia di correre a comprarle.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallerineDonnaScarpescarpe inverno 2011
    PIÙ POPOLARI