Rubino Cosmetics lancia Prédateur Ou Proie, un profumo passionale ed intrigante

Rubino Cosmetics lancia Prédateur Ou Proie, un profumo passionale ed intrigante
da in Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Prédateur ou Proie - Rubino Cosmetics

    Rubino cosmetic è uno di quei brand di nicchia, sconosciuto ai più, ma celebre tra una stretta cerchia di persone che per passione o per diletto hanno avuto modo di avvicinarsi al mondo prezioso e ricercato di questa maison. Per Loris Rubino, mente e naso della maison, la creazione di un profumo è un vero e proprio processo artistico che l’ha portato a realizzare profumi alcuni dei quali sono rimasti come vere e proprie icone che hanno lasciato il segno. Oggi, da questa esperienza, nasce Prédateur Ou Proie una fragranza passionale ed intrigante.

    Secondo Loris Rubinocomporre un profumo è come comporre una sinfonia; bisogna scegliere le note giuste per poi farle sposare e di seguito tradurle in liquido per poterle indossare” ecco perchè nell’ideazione di ogni fragranza mette dedizione, passione e tanta cura.

    Da un processo così meticoloso e sentito nasce il nuovo profumo Prédateur Ou Proie, una fragranza selvaggia e passionale che si ispira ai suoni e ai colori della natura, come una vera e propria opera d’arte.

    Il packaging che lo contiene è esclusivo e raffinato: un antico libro che nasconde un segreto speciale dietro la sua apparenza per svelare al suo interno un oggetto prezioso da custodire. Un design retrò ed elegante per vestire una profumazione fresca e sensuale.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI