Rubata la collezione primavera-estate 2012 di Rocco Barocco: doveva sfilare a Milano Moda Donna

Rubata la collezione primavera-estate 2012 di Rocco Barocco: doveva sfilare a Milano Moda Donna
da in Designer, Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    collezione di rocco barocco

    Chi ha rubato la collezione di moda femminile che presto Rocco Barocco avrebbe dovuto far sfilare a Milano Moda Donna? Tra pochissimi giorni cominceranno le sfilate della Settimana fashion del capoluogo lombardo, che ci proporranno i trend per la prossima primavera-estate 2012. Ma la nota casa di moda italiana ha subito un gravissimo furto: tutte le creazioni di questa linea di moda, che avrebbe dovuto sfilare a breve nella città meneghina, è stata rubata. Un furto davvero pesante per la maison, che si trova ora senza nessun capo da mostrare a Milano.

    Il furto dell’intera collezione di moda femminile che Rocco Barocco avrebbe proposto nei giorni di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. A denunciare il fatto è stato il custode del palazzo dove si trova lo showroom della casa di moda italiana. Lui ha avvisato i carabinieri di quanto era accaduto.

    Con un comunicato stampa Rocco Barocco ha annunciato il fattaccio: tutta la sua collezione di moda è stata rubata, in un’operazione che, secondo il gruppo fashion italiano, è stata curata nei minimi dettagli, nulla è stato lasciato al caso. “Le forze dell’ordine ipotizzano il coinvolgimento di qualche informatore che ha fornito i particolari per l’esecuzione del furto“.

    Ovviamente il fashion designer napoletano è rammaricato di questo evento: non capita tutti i giorni che una maison di moda venga depredata di un’intera collezione, accessori compresi. Davvero un brutto fatto a pochi giorni dalle sfilate di Milano Moda Donna che si terranno dal 21 al 27 settembre 2011. Chi ha rubato la linea di moda di Rocco Barocco?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaMilano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Primo PianoSfilate Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI