NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Royal Wedding: tutti gli abiti degli invitati, ecco le foto

Royal Wedding: tutti gli abiti degli invitati, ecco le foto
da in Donna, In Evidenza, Kate Middleton, Look Star, Matrimonio, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Oggi è andato in scena il matrimonio dell’anno, del secolo: Kate e William hanno pronunciato il sì, emozionatissimi, davanti a milioni di persone che hanno seguito la cerimonia da ogni angolo del mondo. Solo 1900 i fortunati invitati che sono stati scelti per festeggiare con gli sposi questo giorno tanto importante, mentre fuori dalla Cattedrale di Westminster tutta la popolazione inglese, che da giorni affollava il percorso nuziale, ha voluto essere accanto agli sposi, abbracciandoli e dimostrando loro tutto l’affetto possibile. Ma vediamo come erano vestiti gli invitati: abbiamo vestito donne molto chic, ma anche brutte cadute di stile.

    Cominciamo con i cappelli visti al matrimonio di William e Kate: c’erano degli orrori inguardabili, come quelli sfoggiati dalle cugine del principe, le figlie di Andrea e Sarah Ferguson. Sembravano le sorellastre brutte di Cenerentola: forse un modo per protestare contro il mancato invito della mamma, divorziata da tempo da Andrea d’Inghilterra? Non si sa, rimane il fatto che erano davvero orribili quegli outfit.

    Passiamo a due look azzeccatissimi. Victoria Beckham ci ha deliziato con un bellissimo abito blu notte, che appartiene ad una delle collezioni della sua personale casa di moda. Il cappellino, invece, è di Philip Treacy. David Beckham ha optato per un tight del marchio di moda Ralph Lauren: sull’occhiello della giacca spiccava la decorazione dell’Order of the British Empire, che gli è stata consegnata nel 2003. La fidanzata di Harry, invece, ha scelto la moda di Alberta Ferretti: ti piace vincere facile… :D

    Se gli uomini ci hanno mostrato i loro tight e i loro cappelli a tuba, tipicamente english (ma alcuni indossavano anche il kilt inglese!), ecco che le donne si sono sbizzarrite.

    Soprattutto con i colori. Abbiamo visto abiti blu (che è andato per la maggiore), ma anche imbarazzanti fucsia e pure il giallo canarino della regina. Delizioso il look di Carol, mamma di Kate Middleton. Ed elegante anche Camilla, che sembra aver capito che il color ostrica è perfetto per lei. E’ lo stesso scelto nel giorno del matrimonio con il Principe Carlo.

    Bellissima nel suo abito bianco da damigelle e testimone della sposa, Pippa, sorella di Kate Middleton: le donne di casa sono davvero splendide. Decisamente interessante la cravatta fucsia di Elton John: lui non poteva che farsi notare così. Delizioso l’abito di Letizia di Spagna, così come quello di Charlene Wittstock, che a luglio sposerà il suo Alberto di Monaco.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaKate MiddletonLook StarMatrimonioModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI