Speciale Natale

Royal baby: tutti i figli reali che fanno impazzire (non solo) i sudditi [FOTO]

Royal baby: tutti i figli reali che fanno impazzire (non solo) i sudditi [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Pensiamo ai royal baby e immediatamente ricordiamo i figli dei reali britannici, quindi George e Charlotte, e, al massimo, quelli di Charlene e Alberto di Monaco, ma sapete che ce ne sono altri? Fanno letteralmente impazzire i sudditi e non solamente loro, perché spesso hanno espressioni buffe nelle occasioni ufficiali tra le più importanti, quando bisogna seguire alla l’etichetta ed essere molto formali. Altri sono semplicemente deliziosi, con i loro abiti da gala e le movenze classiche, e giustamente tipiche, da bambino. La domanda da porsi ora è solamente una: chi sono tutti i royal baby del mondo? Scopriamo insieme i figli dei reali ai quali è impossibile resistere.

    Partiamo dai più conosciuti, quindi dai figli di Kate Middleton e William a cominciare da George, che ha conquistato molti fan soprattutto per via delle sue espressioni divertenti, i suoi bronci e il modo di fare che qualcuno ha considerato persino un po’ altezzoso. Ad ogni modo, si tratta di una piccola peste, almeno questo afferma il papà, e in effetti, considerando che non sta mai quieto anche durante le foto ufficiali, deve essere proprio un bel peperino. Non a caso, proprio è stata creata una pagina Facebook sul principe George con smorfie e possibili pensieri del bambino. Anche la seconda royal baby di Kate Middleton, ovvero la piccola Charlotte, è molto amata ma per ora è troppo piccola per poterne immaginare modi di fare e ghigni.

    Celebri anche i gemelli Gabriella e Jacques figli di Charlene e Alberto di Monaco, nati lo scorsi dicembre e che per ora catalizzano l’attenzione del Principato. Una delle più amate, ma un po’ meno conosciuta dei precedenti, è Estelle di Svezia, una bambina dallo stile ironico e divertente, che al contrario del primogenito inglese, è molto più propensa a sorridere e a giocare. Faccia d’angelo per la principessa Elisabeth, il principino Emmanuel di Belgio e anche la dolce Eleonore, tutti e tre caratterizzati da sottili capelli biondi e carnagione chiara, mentre Christian e Isabella di Danimarca sono tra i royal baby tra i più sofisticati sebbene svolgano una vita piuttosto comune.

    Anche il principe Vincent, anche lui danese, ha quel fare un po’altezzoso che ci ricorda del suo sangue blu, mentre appaiono decisamente più soavi e anche molto chic le giovani Leonor e Sofia di Borbone, principesse spagnola che sanno cavarsela magnificamente anche in campo fashion. Non perdetevi la nostra fotogallery dove potrete vedere tutti i nomi dei royal baby e i loro look.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI