Speciale Natale

Royal baby: lo stile in gravidanza di Kate Middleton [FOTO]

Royal baby: lo stile in gravidanza di Kate Middleton [FOTO]
da in Kate Middleton, Look Star, Moda Premaman, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il royal baby è nato e durante tutta la gravidanza Kate Middleton ha dato lezione di stile. I suoi look premaman sono stati realizzati ad hoc per lei, per le sue forme e le sue curve, per il suo fisico così longilineo e snello che pian piano ha svelato un pancione reale. Per lei un’ampia selezione di abitini corti, dal taglio ad a e una vasta scelta di coat dress, anch’essi dalla lunghezza che a malapena sfiorava le ginocchia. Tonalità pastello, qualche cappellino in stile british, décolleté dal tacco medio, clutch e l’immancabile allure bon ton che da sempre contraddistingue la Duchessa di Cambridge.

    Da quando il principe William e Kate iniziarono a frequentarsi il mondo del gossip riservò una grande attenzione su quest’ultima. Di lei, oramai, si sa davvero tutto. La signorina, ormai moglie e soprattutto mamma, ha offerto lezioni di stile, proponendo spesso, soprattutto prima del matrimonio reale, look sofisticati realizzati con abiti low cost di Topshop, Asos, Zara e non solo. Ad essi alternava sapientemente creazioni magistrali di Alexander McQueen, Issa London e Jenny Packhman, lasciando, di volta in volta, tutti col fiato sospeso. Il suo stile bon ton si sposa alla perfezione con l’etichetta reale e anche durante la gravidanza ha saputo sfoggiare con gusto look semplici, comodi e sofisticati al tempo stesso.

    Durante le occasioni ufficiali Kate Middleton ha sempre indossato deliziosi coat dress e abitini sopra al ginocchio, tacchi medi e clutch ricercate. Anche durante il tempo libero, per così dire, ha optato per uno stile simile, semplice e casual, indossato vestiti scivolati e trench.

    Quali sono i look più belli di Kate Middleton in gravidanza? Uno dei look più azzeccati è stato sicuramente quello caratterizzato da un delizioso cappottino giallo firmato Emilia Wickstead, delizioso e chic, al quale la Duchessa ha abbinato un cappellino particolare e delle pump color crema e una clutch in metallo oro e crema. Meravigliosa anche quando ha indossato un cappotto tartan sui toni del blu e del grigio e ancor di più con l’abito color carta da zucchero caratterizzato da un top tagliato sotto al seno e una gonna scivolata sempre di Emilia Wickstead; stessa griffe anche per l’abito rosa pesca abbinato a un coat dress di un tono più scuro di Tara Jarmon.

    I cappottini hanno segnato l’intera gravidanza di Kate Middleton. Lo firma Alexander McQueen il coat dress rosa confetto con colletto ampio e bottoni di perla al quale è stato abbinato un cappellino stile inglese tono su tono. Deliziosa anche con l’abito nero caratterizzato da un’esplosione di fiori blu elettrico, rosso e bianco di Erdem. Uno dei look più basic, piuttosto banale ma che fa molto pregnancy lo firma, a sorpresa, Topshop: un abito corto bianco con macro pois neri al quale è stata abbinata una giacca black corta, clutch e décolleté nere.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLook StarModa PremamanVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI