Speciale Natale

Royal Ascot 2015: la parata di cappelli stravaganti [FOTO]

Royal Ascot 2015: la parata di cappelli stravaganti [FOTO]
da in Accessori Moda, Cappelli, Eventi, Londra, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I Royal Ascot 2015 sono iniziati e, oltre alle corse dei cavalli, non può certamente mancare la parata dei cappelli più stravaganti, estrosi e insoliti mai visti finora. Sempre più particolari ed esclusivi, accessori di moda che non passano inosservati, un tempo utilizzati per proteggere realmente la testa dal sole e oggi veri e propri complementi di stile. Più è grande e particolare e meglio è, sembra essere questa la filosofia che si cela dietro la scelta perfetta. Ad ogni modo, quest’anno, a parte i grandi classici, come i cappelli della regina Elisabetta, sempre a riporto con il suo abito, la tendenza è assolutamente primaverile e floreale.

    Se la scorsa parata di cappelli dei Royal Ascot vi ha conquistate, questa certamente vi lascerà senza parole. L’edizione 2015 è all’insegna del flower mood e a dimostrarcelo è ben più di una spettatrice del grande evento in scena a Berkshire. In tante hanno indossato dei copricapi a forma di fiori, come quello di Lily Coundy in total yellow o quello di Chelsey Baker, che ha tratto spunto dai papaveri. Il più particolari di tutti è certamente il cappello con fiori e farfalle scelto da Anouska Lancaster, che ha stupito con una creazione oversize molto imponente ma al tempo stesso anche delicata e fresca. The Tootsie Rollers per i Royal Ascot 2015 hanno puntato prima per dei cerchietti impreziositi da rami di fiori di pesco e piccole colombe bianche, per poi cambiare completamente stile il giorno seguente, optando per dei mini-hats a forma di ombrellini a spicchi rovesciati.

    Una delle proposte più all’avanguardia viste a bordo prato è certamente quella realizzata e indossata dalla designer Larisa Katz, che ha osato con un copricapo extra size bianco in materiale plastico, ispirato probabilmente a un cigno e di certo non c’è andata leggera una delle ospiti dell’occasione che ha invece osato con una proposta che ha ben poco a che fare con un cappello, perché si tratta di una piccola veletta nera messa sugli occhi come una mascherina, che ai lati vanta degli spuntoni che mirano verso l’alto: tutt’altro che english style!

    A un evento del genere, così ‘reale’ non mancano certamente le nobili di corte, a cominciare da Zara Philips, che si vocifera si incinta nuovamente, e che per i Royal Ascot ha indossato un look giallo coordinando un piccolo cappello in paglia con decorazione ton sur ton. Camilla Parker Bowles ha optato per un completo verde acqua con accessori abbinati mentre tra le grandi assenti di questa edizione c’è Kate Middleton, una delle donne hats-icon che ha sempre proposto dei look very chic.

    Visitate la nostra gallery e guardate tutti i cappelli del Royal Ascot 2015: qual è il vostro preferito?

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliEventiLondraLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI