Speciale Natale

Royal Ascot 2013: una parata di cappelli stravaganti [FOTO]

Royal Ascot 2013: una parata di cappelli stravaganti [FOTO]
da in Accessori Moda, Cappelli, Eventi, Londra, Look Star
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di Royal Ascot 2013 e di scoprire tutti i cappelli più particolari e stravaganti indossati dalle ospiti del grande evento. Dalla Regina Elisabetta alla più sconosciuta spettatrice, la parata di questi, spesso eccentrici, accessori per la testa da sempre cattura grande attenzione e curiosità. Il motivo sta proprio nella stramberia di alcuni modelli. Non si tratta di decretare quello più bello ma scoprire chi si è spinta più in là. Molte delle creazioni sono vere e proprie opere di design e le vip reale si sfidano a suo di cappellini. Curiose di saperne di più? Scoprite insieme a noi tutti i look del Royal Ascot 2013!

    L’alta società inglese si riunisce ogni anno per la consueta corsa dei cavalli di Ascot. Ogni donna sa che dovrà essere al meglio, sa che tutti gli occhi sono puntati su di lei quindi il look è decisamente fondamentale. Ciò che davvero conta per le signore inglesi, soprattutto le reali, è un accessorio in particolare: il cappello. Gli Ascot sono infatti famosi nel mondo della moda proprio per la lunghissima parata di cappellini stravaganti che suscitano commenti e giudizi. Nel bel mezzo del pubblico, all’arrivo per il consueto incontro, non si può non notare immediatamente la Regina Elisabetta. La sovrana ha scelto di indossare agli Ascot 2013 un completo rosa confetto con tanto di cappelli abbinato. Raggiante come non mai, la Regina quasi non sembra dimostrare la sua vera età. Al suo fianco la nuora Camilla che ha indossato un cappello a tesa larga crema e bianco in tinta con il suo completo. Fin qui niente di eccessivo o particolare, cappelli, per così dire, nella norma.

    Ci ha lasciato sicuramente (quasi) senza parole il cappello indossato da Anneka Svenska, ricoperto interamente di piume bianche, perle e roselline rosa. Molto particolare, una vera e propria scultura per la testa che ricorda la forma di un cigno.

    Chissà se era comodo da indossare?! Non è passato decisamente inosservato il cappello-piramide indossato da Tracy Rose. Per il mix di colori, giocati sui toni del rosa e per le applicazioni ricorda assolutamente un cupcake. Tra i modelli oversize ma più raffinati c’è quello scelto da Belinda Strudwick, un delizioso modello stile patatina color bianco latte ricoperto di pizzo ton sur ton e delicati fiori. Semplicemente stupenda!

    Tra i modelli che hanno catturato la nostra attenzione c’è anche la micro scultura lavorata in altezza di Katherine Jenkins, giocata sui toni dell’arancio e del rosa intenso. Per l’occasione le principessine Eugenie e Beatrice ci hanno un po’ con l’amaro in bocca. Dopo aver fatto stravedere e divertire al matrimonio reale, agli Ascot 2013 si sono presentate con due cappellini dalla forma regolare e dallo stile piuttosto old. Non ci siamo proprio. E a proposito di reali, tra le grandi assenti di questa parata c’è Kate Middleton, la quale è in dolce attesa, che sicuramente ci avrebbe deliziato con un modello molto chic, lavorato con grande classe.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliEventiLondraLook Star

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI