Rottamiamo le vecchie scarpe: Lumberjack ci fa lo sconto per comprarne un modello nuovo!

da , il

    lumberjack store milano

    Il riciclo va particolarmente di moda, anche quando si parla di scarpe. Oggi è il marchio Lumberjack (del quale qui sopra possiamo vedere lo store di Milano che si trova in Corso Buenos Aires) a proporci la sua interessantissima iniziativa per poter svuotare il nostro guardaroba dagli accessori che non usiamo più, ricevendo in cambio uno sconto per poter acquistare qualcosa di nuovo, dall’ultima collezione del brand. Il marchio di moda ci invita, infatti, a rottamare le nostre vecchie scarpe, quelle che ormai non mettiamo più, per poter ricevere un buono sconto da utilizzare per comprarne un nuovo paio!

    La campagna di rottamazione dei vecchi capi di abbigliamento è iniziata quest’anno con l’annuncio di Intimissimi che ci invitava a portare in negozio i vecchi reggiseni, per poter ricevere in cambio un buono sconto di 3 euro per comprarne uno nuovo. Davvero una bella iniziativa, che a quanto pare è contagiosa, dal momento che altri attori della moda si sono adeguati a questo trend.

    Non solo lingeria da rottamare. Foot Locker ci aveva proposto il riciclo delle scarpe, invitandoci a portare nei negozi del marchio le nostre vecchie calzature per ottenere un ticket da spendere nelle nuove collezioni di shoes e non solo in vendita negli store. Ed ora anche Lumberjack ci propone un’iniziativa analoga, che è già attiva dal 25 ottobre.

    Fino al prossimo 14 novembre 2011, infatti portando nei negozi a marchio Lumberjack le nostre vecchie scarpe, di qualsiasi brand, riceveremo un buono sconto di 15 euro. Così potremo acquistare un nuovo modello di Lumberjack a prezzo scontato. Un’iniziativa davvero interessante che ci permette di svuotare il guardaroba dai capi che non usiamo più, permettendoci però di riempirlo con creazioni delle nuove collezioni, a prezzo scontato!