Rosso fuoco per un autunno-inverno di passione

Rosso fuoco per un autunno-inverno di passione
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Dolce e Gabbana

    Lo abbiamo sfoggiato quest’estate con abiti e tessuti leggeri. Gli stilisti ce lo ripropongono per la prossima stagione autunno-inverno 2006/07: il rosso fuoco accenderà di passione e di calore i mesi più freddi e più lunghi dell’anno. Ecco come abbinare senza errori uno dei toni che ci accompagnerà nella prossima stagione: per essere fashion basta seguire pochi semplici consigli.

    Per non sbagliare accostamenti di tonalità, andate sul classico: il rosso è perfetto se indossato con un jeans e con i colori scuri. Per chi vuole osare combinando due tonalità trendy di questa stagione, consigliamo il beige accostato al rosso.

    Occhio agli accessori: il ton sur ton è l’ideale, ma senza eccessi o esagerazioni, altrimenti si rischia di cadere nel volgare.

    Il rosso è perfetto durante il giorno, se abbinato con altre tonalità che “spengono” un po’ il colore, rendendolo adatto, ad esempio, ad una giornata di lavoro importante. Il total look con questa tonalità, infatti, è meglio riservarlo per la sera, quando sarete perfette e irresistibili con un abito rosso fuoco, magari come quello di Dolce & Gabbana che vi abbiamo proposto nell’immagine.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07DonnaModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI