Rossetto o gloss: colori e tonalità per la primavera 2017

Rossetto o gloss: Stylosophy vi propone le novità in quanto a colori e tonalità per la primavera 2017 tra queste due tipologie di prodotto, entrambe molto in voga e con risultati glamour. Scopriamole insieme.

da , il

    Stylosophy vi aiuta nell’ardua scelta tra rossetto o gloss, con un particolare interesse verso i colori e le tonalità per la primavera 2017. Infatti è proprio con l’arrivo della bella stagione che desideriamo esaltare il volto grazie anche ad un filo di colore che a seconda dei gusti può essere consistere in labbra brillanti o matt, ottenendo così due beauty look molto diversi. Andiamo dunque a scoprire quali sono le nuances più in voga in questo momento.

    labbra rosso intenso per la primavera 2017

    Il rosso intenso è un evergreen e si conferma uno dei colori della primavera 2017 secondo i trend dei beauty look della prossima stagione. La proposta gloss arriva da Giorgio Armani, un prodotto capace di esaltare le labbra grazie al pennello a lingua di gatto e ad una texture omogenea. Il rossetto fa parte della linea The Mats – Rouge Pur Couture di Yves Saint Laurent, una nuance passionale per un risultato opaco e sensuale.

    labbra color nude per la primavera 2017

    Il color nude è uno dei must per la primavera 2017 e le proposte gloss sono davvero molte. Tra le più glam troviamo Yves Saint Laurent con Voluptè Balsamo, un lucido glitterato molto intenso. Chanel invece propone un rossetto dalla tonalità chiara, è Rouge Coco per labbra chic ed elegantemente esaltate.

    labbra viola per la primavera 2017

    I beauty look della prossima stagione sono all’insegna della sperimentazione come dimostrato dal make-up delle passerelle della Milano Fashion Week 2017. Iniziamo da questa primavera a provare colori e nuances particolari come il viola, declinato nelle sue differenti sfumature. Il rossetto Vice di Urban Decay è la variante iper coprente di un prodotto opaco, mentre Chanel punta sul gloss con la linea Rouge Allure Ink con diverse varietà.

    labbra corallo per la primavera 2017

    Il gloss e il rossetto sono molto cool se la nuance è il rosso corallo, vera chicca per la primavera 2017 che permette di ottenere un beauty look all’insegna della luminosità. Nouba presenta Rouje Bijou, un rossetto dai colori vivaci e sofisticati con una perfetta coprenza. Il gloss color corallo più chic è l’High Color Revolution di Urban Decay, disponibile in molte varianti di tonalità tutte da provare.

    labbra scarlatte per la primavera 2017

    Ci sono le tonalità accese anche del rosso, così da illuminare il viso e accendere il volto . Tra le proposte gloss la più interessante è Lip Impact di Nouba, un modo molto glam di esaltare le labbra. Il rossetto Rouge d’Armani di Giorgio Armani è l’alternativa opaca la cui nuance scarlatta è imperdibile.