Rossetti Nude: la tendenza make up della primavera estate 2017

Il trend beauty del momento è quello di avere labbra naturali e uniformi grazie all’ausilio dei migliori rossetti nude primavera estate 2017. Dunque il trucco c’è ma non si vede e quello che si nota è solo la bellezza naturale del viso. Scopriamo quali sono i must-have da non perdere.

da , il

    Ecco che i rossetti nude si confermano come trend di stagione e la tendenza make up primavera estate 2017 è nuovamente quella di esaltare il viso della donna in modo naturale e il più possibile tenue. Le alte temperature infatti ci invitano a non appesantire il volto con troppi prodotti e allo stesso modo le nuances più ricercate sono quelle chiare, così da poter sfoggiare un beauty look vivace. Tra le tendenze make up quella nude è forse la più longeva, in quanto sono molti i vantaggi di avere un trucco che non si vede. Scopriamo quali sono le tonalità di rossetti nude primavera estate 2017 più adatte alle tue esigenze

    Il rossetto color carne è quello che idrata le labbra e a chi sta bene ne conferisce un colorito omogeneo e naturale, dunque è fondamentale scegliere il colore che più si avvicina al proprio. L’effetto che si andrà ad ottenere permetterà di esaltare maggiormente gli occhi e lo sguardo, che quindi saranno abbelliti con un filo di eyeliner e abbondante mascara, come suggerito dal trend make up nude. Il rossetto nude è molto apprezzato anche nel caso in cui si vuole sfoggiare uno smokey eyes audace, quindi può essere un bel contrasto quello di rendere neutre le labbra o illuminarle con un gloss trasparente. Un’alternativa è quella di applicare un filo di rossetto color labbra dalle sfumature beige o marroncino nel caso di carnagioni scure, mentre si deve optare per colori quali il pesca e il rosa per le più chiare. Un prodotto da provare per il successo del make up primavera estate 2017 è quello Chanel, in particolare Rouge Coco con le varie nuances di rossetto color carne opaco tra cui scegliere. Esistono anche le tipologie di rossetti nude super chiari tra le tendenze make up primavera estate 2017, ma sono molto difficili da portare e il consiglio è di sperimentarle solo se ne vale davvero la pena, per un’occasione speciale durante la quale si vuole stupire. Il make up della primavera 2017 firmato Dior cerca invece di illuminare le labbra e allo stesso tempo idratarle con Dior Addict Lipstick, un concentrato di benessere dai risultati efficaci con un risultato opposto rispetto al rossetto color carne mat.

    I rossetti color labbra sono dunque la tendenza primavera estate 2017 da non perdere, così da avere una bocca bella e sana al massimo del suo potenziale. Oltre ad un buon rossetto è utile prendersi cura delle proprie labbra utilizzando spesso uno tra i migliori scrub, così dopo il risultato dato dal lipstick o dal rossetto sarà ancora più glamour. Ad esempio il rossetto color carne Kiko è sicuramente tra quelli da provare e molto diverso rispetto al rossetto color carne Chanel, dalla texture più vellutata. Ora non resta che sfogliare la gallery e scegliere a quale marca affidarsi e la nuances più adeguata.