Rossetti nude: i prodotti migliori per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Trovare il rossetto color labbra perfetto non è semplice, ma neppure impossibile. Ecco tutti i nude lipstick più belli e performanti della stagione, dal rossetto beige al rossetto color carne dal sottotono rosato.

da , il

    I rossetti nude migliori dell’Autunno/Inverno 2017-2018 promettono un effetto naturale ma mai scontato. Le appassionate di make up sanno bene quanto un rossetto color carne possa risultare utile nella trousse. Questa tipologia di rossetto, infatti, fa sempre un figurone: che si tratti di scegliere un rossetto color labbra da usare tutti i giorni e da tenere in borsetta come prodotto beauty on-the-go, oppure di abbinare le labbra nude a smokey eyes intensi e scuri per la sera più glam, non c’è nessun beauty look che un rossetto nude scelto con cura non sia in grado di completare con stile.

    La scelta di un rossetto color labbra che si addica davvero al proprio tono di pelle può creare qualche difficoltà, ma fortunatamente seguendo alcuni accorgimenti è possibile scovare il nude lipstick perfetto per ognuna di noi.

    In linea di massima, le carnagioni dal sottotono freddo dovrebbero dirottarsi su un rossetto beige rosato, mentre il rossetto beige caldo o nei toni del marroncino si rivela perfetto per gli incarnati dorati.

    I migliori rossetti color labbra della stagione fredda

    i migliori rossetti nude

    Tra grandi classici e novità, è davvero impossibile non riuscire a scegliere il rossetto nude perfetto per le proprie esigenze.

    Segnaliamo, ad esempio, il rossetto Chanel Rouge Coco Antoinette, un irresistibile nude pescato ideale per le carnagioni medio-chiare ma dal sottotono giallo.

    Chanel 61938 Rossetto

    Dall’ultima collezione della Maison, arriva anche uno dei nuovissimi Rouge Allure Ink Chanel nella colorazione Lost, un nude chiarissimo.

    ROUGE ALLURE INK 156 lost ROSSETTO LIQUIDO EFFETTO MAT.

    Chi ama i rossetti nude potrà testare con soddisfazione uno dei kit di rossetti liquidi di Huda Beauty, disponibili in tante varianti di colore neutro differenti.

    HUDA Nude Love Collection Liquid Matte Minis

    Tra i rossetti liquidi segnaliamo anche Lolita di Kat Von D, un bellissimo nude rosato marroncino perfetto per tutte le carnagioni.

    Nella gallery, questi e tanti altri rossetti nude da non farsi sfuggire per i prossimi mesi.