Rossetti must have per la primavera estate 2017

da , il

    In questo periodo dell’anno è forte la curiosità di scoprire quali sono i rossetti must-have primavera estate 2017, tutte le novità più cool con cui abbellire il viso e dare lucentezza all’incarnato. Uno dei trucchi per valorizzare il volto è senza dubbio quello di esaltare le labbra e per farlo ci sono varie possibilità tra gloss, lipstick e rossetti matte, ma non mancano anche le innovazioni in ambito applicativo tra cui i cushion e pennelli particolari. Le aziende di make-up più glam del panorama beauty hanno lanciato una serie di proposte tra cui scegliere quella giusta, dunque andiamo a vederle nel dettaglio.

    Con la nuova stagione ogni donna ha voglia di dare un tocco di novità al proprio beauty look e i trend make up della primavera estate 2017 sono molti, tra questi non manca la tendenza a valorizzare le labbra nei modi più diversi. I rossetti must have sono sicuramente le proposte matte, le cui tonalità vanno dai colori pastello a quelli più scuri tendenti al bordeaux. Il lipstick Mattissimo Matt di Make Up Studio di Diego Dalla Palma e uno dei più consigliati del momento, insieme al Lipstick Matte di Douglas profumerie. Anche la novità Studded Kiss di Kat Von D è disponibile sia in versione lucida che matt, ma le nuances sono tutte super accese e femminili. Maison Dior lancia inoltre una collezione di rossetti dalle tonalità pastello davvero audaci e inaspettate, un’idea originale per i beauty look primavera estate 2017.

    Alcune proposte innovative in ambito make up sono quelle che riguardano i prodotti cushion e in questo caso coinvolgono anche le labbra grazie al Lip Cushion di Catrice e il rossetto Rouge Gradient Cushion di Dior. Gli applicatori sono spugne imbevute di colore, quindi accarezzano le labbra e le rendono super glam. Anche la linea Juicy Shaker di Lancôme presenta una tipologia di pennello diversa dal solito e tutta da provare, così come Lip & Cheek Tint di Guerlain, una novità che serve ad esaltare labbra e zigomi in un colpo solo.

    Tra i lipstick da non perdere ci sono le novità Passion Duo della linea Tropical Spring Dolce & Gabbana, un prodotto che oltre ad esaltare le labbra applica un balsamo ammorbidente per un risultato ottimale. Baby Doll Kiss Blush Lip di Yves Saint Laurent è la new entry della maison francese, così come Always On Liquid Lipstick di Smashbox si conferma tra i lucidi più cool della stagione. Il gloss volumizza, il matt esalta e arricchisce il volto, dunque sono molte le possibili soluzioni per un make up impeccabile.