Speciale Natale

Rossetti must have per la primavera estate 2016 [FOTO]

Rossetti must have per la primavera estate 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Rossetti, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Le labbra sono sempre uno dei focus dei nostri make up, ecco perché i rossetti must have per la primavera estate 2016 sono importantissimi da conoscere, dobbiamo proprio rinnovarli e portare una ventata di freschezza nei nostri beauty case. Tra finish lucidi e opachi, colorazioni intense e tonalità nude la scelta è davvero ampia e interessante, vediamo insieme su quali prodotti orientarvi!

    Partiamo dal presupposto che questa stagione calda vedrà protagonista una “bella lotta” tra le stesse tonalità declinate in modalità rossetto o gloss, si parte dall’idea di base di un medesimo colore ma, a seconda del finish, l’effetto sulle labbra è molto diverso, e sicuramente ognuna di noi saprà scegliere in base alla propria personalità e al risultato da ottenere. Indubbiamente esistono anche dei prodotti cross over tra le due tipologie e per la primavera estate 2016 ne vediamo moltissimi, a partire dai vitaminici colori della linea Juicy Shaker di Lancôme (il nostro preferito? Cherry Shymphony), ma anche i Balmy Gloss contenuti nella collezione primavera estate Dot Shock di Pupa.

    Donano un effetto particolare ma naturale sulle labbra i rossetti della nuova linea di Collistar RossettoDuo, che, come dice il nome stesso unisce due diverse tonalità grazie alla forma a rombo, il nostro preferito è Impulsivo, un felice mix di rosa intenso e arancio perfetto per la stagione calda. Coprenti ma idratanti al contempo sono i Rouge Volupté Shine Oil-In-Stick di Yves Saint Laurent, per la primavera estate 2016 proposti in tre tonalità che rispettano perfettamente il trend dei rossetti rosa e pesca per la stagione calda.

    Nel comodo formato matitone che ormai tanto ci piace portare in giro in borsetta, vista la facilità di applicazione, abbiamo per la primavera estate 2016 una novità di Sensai che è Soubi, un rosso intenso, della linea Silky Design Rouge e anche i Phyto Lip Twist di Sisley Paris, da preferire nel rosa e nel fragola, super trendy nel 2016.

    Infine non mancano anche le tonalità pastello, perfettamente rappresentate, oltretutto in modo etico, organico, sano e naturale, dai rossetti della collezione estiva Pastel Notes! di Lavera, Beloved Pink e Dainty Rose. Eau De Corail di Yves Saint Laurent nella linea Vernis a Levres Pop Water e Semitransparent Shiny Lipstick di Diego Dalla Palma completano la proposta di rossetti che valorizzano le labbra senza renderle eccessivamente appariscenti.

    Per scoprire tante altre novità e tutte le colorazioni più cool non vi resta che guardare la nostra fotogallery e scegliere il rossetto, anzi, i rossetti, perché uno non è mai sufficiente, perfetti per voi!

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpRossettiTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI