NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rossetti metallici: la tendenza labbra del 2017

Rossetti metallici: la tendenza labbra del 2017
da in Bellezza, Make Up, Rossetti, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    I rossetti metallici sono la tendenza labbra 2017, ideali per esaltare il viso in modo inaspettato e molto glamour. Non è facile saper scegliere tra tutte le proposte per il beauty look delle varie aziende più in voga, ma sicuramente il risultato sarà degno delle aspettative, in particolare se osate con l’effetto glossy. La caratteristica di questi rossetti metallici sono i glitter molto piccoli e fitti, che permettono di ottenere labbra chic e super femminili. I trend sono di due tipi: il metallic-matt e il metallo fuso, molto diversi tra loro ma ideali per uno stile davvero cool. Andiamo a scoprire le novità del momento.

    Il finish metallico è la caratteristica che più amiamo dei nuovi rossetti, un dettaglio che regala luce al viso e labbra molto preziose. Tra i trend labbra del 2017 ci sono i colori più stravaganti quali il verde e il blu. Sono molte le case produttrici a proporre tonalità fredde tra le quali spicca anche il viola per un look neo punk e futuristico, una delle tendenze inverno 2016/2017. Tra questi i lipstick cangianti di Obsessive Compulsive Cosmetics e i rossetti di NYX, tutti prodotti da sperimentare per le amanti delle novità estreme. Per i gusti più sofisticati invece la nuova proposta è l’oro, con il quale si può pensare a labbra con effetto metallo fuso o altrimenti si ricorre a rossetti come quello pensato da Yves Saint Laurent, il Rouge Pur Couture con pennellino.

    Le amanti del genere classico invece apprezzeranno molto le collezioni che puntano sul rosso e il marrone come tendenza 2017, che abbinate ad un effetto glossy donano lucentezza senza eccessi, uno dei trucchi per avere labbra sempre al top.

    Tom Ford inizia l’anno con toni molto scuri ma dall’allure sofisticata con i Metallic Lip, mentre Too Face crea un lipstick per le labbra di cioccolato firmate Melted Chocolate. Se volete puntare su rossetti metallici poco appariscenti Nouba ha ciò che fa per voi, ovvero toni che vanno dal nude al rosso, tutti luminosi con Velvet Touch Lipstick, mentre Milani illumina il viso ma con tonalità scarlatte molto intense grazie al lipstick Amore Metallics.

    Sperimentiamo senza paura i consigli di stile che vengono dai marchi più fashion del beauty e iniziamo a scoprire quale effetto glossy più si addice alla nostra personalità. Se il rossetto in stile metallo fuso può essere l’ideale per una foto Instagram, i lipstick glossy sono invece perfetti per una serata speciale. Sarà il blu, il rosso o il rose golden la vostra scelta? Vediamoli insieme nella gallery.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpRossettiTendenze Make Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI