Speciale Natale

Rossetti e lipgloss per l’estate 2016: tutte le tonalità must have [FOTO]

Rossetti e lipgloss per l’estate 2016: tutte le tonalità must have [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Rossetti, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Le labbra sono un parte fondamentale del trucco e allora ecco rossetti e lipgloss per l’estate 2016, vediamo insieme tutte le tonalità must have per la stagione calda ormai arrivata, proposte che vanno dalle sfumature più scure a quelle più chiare con accenti shimmer, una proposta variegata che riuscirà di sicuro ad incontrare i gusti di tutte!

    Più volte abbiamo parlato di singole tonalità cult per la stagione primavera estate 2016, i rossetti e gloss corallo ad esempio, saranno uno dei must, così come il rosa in ogni sua sfumatura, probabilmente guidato dalla moda del Rosa Serenity dettata da Pantone. Ma, tra questi due esempi, ci sono un altro milione di sfumature da tenere in considerazione, i vari marchi beauty ne hanno proposte moltissime, sotto forma di rossetto e di gloss.

    I colori scuri ad esempio, di solito non molto considerati nel periodo più caldo, finiscono in tutta la loro bellezza nella collezione estiva, ad esempio, di Marc Jacobs Beauty: i rossetti Le Marc si tingono di marrone scuro con la tonalità Editrix (da immaginare con un make up bronzo-oro e la pelle abbronzata, wow!) e di un marrone più chiaro con sottotono beige dal nome Slow Burn. NARS, nella linea Red Lipstick, propone un rosso scuro borgogna denominato Afgan, è invece un peonia scuro e intenso il Subtle Peony della nuova linea Sephora Rouge Baume con filtro SPF 20.

    Nude e oro sono una grande tradizione dei rossetti e gloss dell’estate, in quanto risaltano alla perfezione sulla pelle abbronzata, tra le novità della stagione calda 2016 segnaliamo il Nude della collezione Glowing Gardens di Dior, il prezioso Nude Ultime di Givenchy novità della linea Le Rouge a Porter, il Cipria della gamma Luxurious Moisture-rich Lipstick di Gucci, Metallized Vice di Urban Decay, con sottotono dorato e Sunny Honey un nuovo gloss di Pupa per la linea Balmy Oil.

    Non mancano proposte nel classico rosso, dal ciliegia all’amaranto, passando per quei rossetti e gloss dall’aspetto super fresco e vitaminico che contengono un sottotono arancio. Non mancano nemmeno i rossetti malva altro must dell’estate 2016, e dunque, per queste e molte altre tonalità, comprese tutte le proposte di rosa, non vi resta che dare un’occhiata alla fotogallery che abbiamo preparato per voi, tantissime proposte e novità ad attendere di essere scelte e conquistare le vostre labbra per tutte le giornate d’estate che ci aspettano!

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpRossettiTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI