Speciale Natale

Rossetti e lipgloss per l’estate 2013: tutte le tonalità must have [FOTO]

Rossetti e lipgloss per l’estate 2013: tutte le tonalità must have [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Christian Dior, Givenchy, Mac Cosmetics, Rossetti, Clarins, Guerlain, Shiseido
Ultimo aggiornamento:

    Dai nuova luce alle tue labbra con tutte le tonalità must have dei rossetti e dei lipgloss di tendenza per l’estate 2013! Meravigliose nuance non fanno altro che attendervi per tingere la bocca con sensuali, frizzanti, intensi, vellutanti e intriganti colori tutti nuovi. Texture delicate e morbide e finish del tutto spettacolare: siete curiose di scoprire quali saranno i prodotti più cool da avere assolutamente nel proprio beautycase? Vi sveliamo tutti i cosmetici migliori per labbra e di tendenza per l’estate 2013. Scommettiamo che troverete quello che fa per voi?

    I prodotti make up sono delle vere e proprie armi di seduzione per ogni donna. Per non sbagliare ed essere sempre al meglio l’importante è scegliere il prodotto giusto, al momento giusto e seguire le tendenze. Sembra difficile ma in realtà viene da sé. Per agevolarvi il compito abbiamo deciso di parlarvi di beauty trend e in questo articolo vogliamo rivelarvi tutte le tinte must have per essere cool durante la stagione estiva. I mesi caldi ci permettono di osare, rischiare e se vogliamo anche di giocare con nuance del tutto inusuali e fresh.

    Il corallo sarà ancora di grande tendenza e sarà perfetto su chi solitamente si abbronza molto o ha già da sé la carnagione olivastra. Un effetto cristallizzato per le vostre labbra potrà donarlo il nuovo rossetto di Clarins, il Lisse Minute Baume, che è stato declinato proprio in questa nuance (e non solo!). Intenso e dal tocco leggermente fluo il Mineralize Rich di Mac che esalta le labbra con gusto e leggerezza. Delizioso anche il nuovo Rouge Allure Velvet di Chanel declinato nel colore La Favorite oppure, se preferite qualcosa di più leggero e modulabile ma a lunga durata, vi consigliamo la tinta per labbra di YSL.

    La bella stagione strizza l’occhio anche alle varie nuance del rosa, soprattutto a quello più intenso che sta bene proprio a tutte.

    Ancora una volta vi consigliamo la tinta di YSL ma la scelta è davvero ampia e ardua ma ce n’è per ognuna. Graziosissimi i nuovi rossetti pink di Neve Cosmetics, lancio recente della casa cosmetica specializzata in trucco minerale. Tra i prodotti più intriganti vi proponiamo anche l’ultimo rossetto realizzato da Collistar e l’intrigante rosa baby di Mac. Il Coco Shine è stato declinato in un frizzante rosa mentre Guerlain e Dior propongono una serie di lipgloss; il primo gioca con i Kiss Kiss mentre il secondo ci delizia con i nuovi Dior Addict.

    Sebbene la stagione estiva sorrida alle tinte intese e fresche, quest’anno ritroviamo l’essenza del rosso scuro e intenso, che abbiamo visto protagonista dell’ultima edizione del Met Gala. Lo stile punk pare abbia colpito in pieno proponendo anche per la bella stagione le tinte bordeux e prugna. Consigliate soprattutto per look dark e assolutamente da sera, vi proponiamo il Gloss d’Enfer di Guerlain e il Maestro di Armani rosso scuro, il Rouge Parfait di Shiseido, il delizioso rossetto bordeaux black Le Rouge di Givenchy e, per coloro che vogliono puntare sul prugna proponiamo il n.116 Envoutante di Chanel e il Lip Velvet di Burberry.

    602

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelChristian DiorGivenchyMac CosmeticsRossettiClarinsGuerlainShiseido

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI