Milano Moda Donna

Rossetti Christian Louboutin, per un luxury make up esclusivo

Rossetti Christian Louboutin, per un luxury make up esclusivo
da in Bellezza, Christian Louboutin, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Rossetti Christian Louboutin

    Arrivano i nuovi rossetti di Christian Louboutin, una linea esclusiva pensata per chi è in cerca di un make up di lusso. Ed è proprio il caso di dirlo, visto che i lipstick del famoso shoes designer sono tutt’altro che classici, ben lontani dai soliti beauty products ai quali siamo abituate. Tre finish, un’infinità di nuance, packaging inaspettati e l’inconfondibile Rouge Louboutin declinato nelle versioni matte, sheer e satin.

    Colori Rossetti Christian Louboutin

    È passato qualche anno da quando Christian Louboutin ha annunciato l’arrivo della sua collezione Beauté, una serie di prodotti di lusso per rendere ogni donna ancor più bella. Esattamente come le sue scarpe, dalle mitiche Pigalle fino ai sandali più chic, il designer ha messo a punto delle creazioni beauty che lasciano senza parole. Dopo aver presentato lo scorso anno una linea di smalti, ora lancia i Louboutin lipstick, in arrivo il prossimo settembre 2015.

    Christian louboutin Rouge packaging

    Sono ben 38 le nuance realizzate per questa vasta collezione make up le quali sono state declinate in ben tre finiture differenti: Silky Satin, Velvet Matte e Sheer Voile. Il packaging stupisce ancor di più del contenuto, una vera e propria mini scultura color oro che ricorda le trame lussuose orientali. La confezione lucida ospita i 20 colori della serie Silky Satin, altamente o totalmente coprenti, in base al colore prescelto.

    Quella opaca invece ospita i rossetti matte, 9 colori molto pigmentati e leggermente brillanti, mentre quelli della serie Sheer Voile sono racchiusi all’interno del packaging intarsiato.

    Christian louboutin Rouge nero

    Il colore intenso delle suole rosse di Christian Louboutin è riproposto in tutti e tre i finish ma la confezione del lipstick in questo caso è completamente differente, non oro ma nera. Tutti i beauty products di Christian Louboutin Beauté hanno un piccolo anello sulla cima dove è infilato un nastrino dorato.

    Lo stilista ha dichiarato: ‘Questo oggetto prezioso sarà ambito e invidiato dagli altri. Farà pensare ad una borsa piena di pietre rare e preziose, le stesse che avremmo potuto trovare nella caverna di Ali Babà; ovviamente non mancherà di suscitare lussuria e desiderio… ed è fatto per essere rubato’.

    Preparatevi, dunque, a settembre regalatevi o fatevi regalare i nuovi rossetti di Christian Louboutin, che, per la cronaca, costano circa 90 dollari l’uno…

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian LouboutinMake UpRossetti Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/08/2015 15:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI