Rosie Huntington-Whiteley troppo magra in bikini a Miami, rischio anoressia?

Rosie Huntington-Whiteley troppo magra in bikini a Miami, rischio anoressia?
da in Lifestyle, Moda, Modelle, Anoressia, Rosie Huntington-Whiteley
Ultimo aggiornamento:

    Rosie Huntington-Whiteley in bikini sempre più magra

    E’ una famosissima modella e, dopo il suo debutto in Trasformer 3 al posto di Megan Fox, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema. Come se non bastasse la rivista Maxim l’ha messa ai vertici della classifica delle donne più belle del mondo. Eppure la biondissima Rosie Huntington-Whiteley, che mostrava tutta la sua bellezza e sensualità come testimonial del profumo Burberry Body, nelle ultime foto in cui è stata immortalata in bikini mostra un fisico trasformato, di una magrezza impressionante. Che anche Rosie sia caduta nel vortice dell’anoressia? Sul web l’allarme si è già diffuso.

    Le foto che vi mostro oggi sono state scattate qualche giorno fa a Miami in cui Rosie si trovava con il fidanzato, l’attore Jason Statham, per trascorrere le vacanze di Natale. Inutile dire che i paparazzi l’hanno immediatamente fotografata mentre passeggiava per la spiaggia con un bikini azzurro a righe.

    Che Rosie sia sempre stata magra non è un mistero ma di certo il suo corpo non è mai stato così scheletrico, con ossa e costole sporgenti. Anche il suo viso sembra più emaciato e smagrito.

    Rosie Huntington-Whiteley in bikini

    Il problema anoressia è molto diffuso tra le top model e, dal momento che molte colleghe di Rosie Huntington-Whiteley hanno sofferto di questo disturbo, non appena queste foto hanno iniziato a circolare sul web in molti si sono interrogati se anche lei possa esserne vittima.

    Quello che mi sento di dire su questa splendida ragazza, diventata nel giro di un anno una delle top model più richieste dagli stilisti ed una giovane attrice promettente, è che spero che la sua eccessiva magrezza sia solo un problema legato allo stress e ai ritmi lavorativi frenetici. Se così non fosse spero che abbia accanto persone che possano aiutarla a stare meglio.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleModaModelleAnoressiaRosie Huntington-Whiteley
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI