Rosie Huntington-Whiteley sceglie le pochette di Ferragamo in due diversi eventi

Rosie Huntington-Whiteley sceglie le pochette di Ferragamo in due diversi eventi
da in Borse, Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Vip Style, Rosie Huntington-Whiteley
Ultimo aggiornamento:

    La splendida Rosie Huntington-Whiteley ci mostra la moda del fashion brand italiano Salvatore Ferragamo in due diverse occasioni: la modella e attrice inglese ci presenta ogni giorno dei look assolutamente favolosi, sia quando si tratta di camminare sui red carpet più prestigiosi, sia quando si tratta di mostrarci i suoi look da tempo libero, casual pensati per tutti i giorni. Questa volta le occasioni sono quelle da tappeto rosso, decisamente glamour, alle quali hanno partecipato moltissime celebrities di fama internazionale. Proprio come lei.

    La modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley ha partecipato nel giro di pochissimi giorni a due eventi che ci hanno già proposto dei look da sogno, sfoggiati da altre famose celebrities. Questa donna di gran classe ha infatti partecipato all’evento Spike TV Guys’ Choice Awards 2011 che si è svolto sabato 4 giugno a Los Angeles e all’edizione 2011 degli MTV Movie Awards, di domenica 5 giugno.

    Rosie Huntington-Whiteley, che non è nuova ad accessori del marchio di moda Ferragamo, in queste due occasioni ci ha mostrato due deliziosissime pochette del fashion brand, da tenere d’occhio perché entrambe molto eleganti, chic e femminili, ideali per completare un look stiloso e iper sensuale.

    In occasione degli MTV Movie Awards 2011, ecco la pochette in metallo oro, con intreccio geometrico in pelle nera, della collezione Pre Fall 2011 del marchio di moda Salvatore Ferragamo che Rosie Huntington-Whiteley ha deciso di sfoggiare sul suo abito da sogno. Qualche giorno prima, sempre a Los Angeles, ma nel giorno dedicato all’evento Spike TV Guys’ Choice Awards 2011, ecco per lei un’altra pochette del brand italiano: un modello double face in metallo oro e razza bianca della collezione Primavera Estate 2011. Molto chic!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaLook StarModaSalvatore FerragamoStilistiVip StyleRosie Huntington-Whiteley
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI