Rosie Huntington-Whiteley, la sua esperienza da attrice in Transformer 3

da , il

    Rosie Huntington-Whiteley, una delle più celebri modelle inglesi degli ultimi anni, ha debuttato recentemente nel mondo del cinema in una delle pellicole più attese dagli amanti dei film d’azione: Transformer 3! La ventiquattrenne, tra le poche fortunate ad aver sfilato per Victoria’s Secret, ha parlato positivamente della sua esperienza: “Sono stata costretta a rinunciare a molti ingaggi come modella, a molti contratti, ma fortunatamente sono stata supportata da tutti i miei clienti e dai miei agenti e penso che abbiano tutti capito che l’occasione fosse troppo importante per lasciarsela scappare“.

    Tutto rose e fiori sul set per la splendida modella? Assolutamente no, anzi, Rosie ha dichiarato: “Ho lavorato duro e mi hanno aiutata tutti. Diciamo che amo le sfide…quindi mi sono divertita! Ricordo di essermi storta un paio di volte le caviglie e poi mi sono riempita di graffi. A quel punto mi è stato detto di mettermi le cosiddette protezioni da stuntman. Ovviamente nessuno me ne aveva parlato prima che mi riempissi di graffi!“.

    Che Rosie abbia intenzione di seguire le talentuose orme di Charlize Theron? Staremo a vedere ma visti i risultati raggiunti dalla collega sudafricana (un premio Oscar!) non sembra facile…

    Beauty in the Sun