Rosie Huntington-Whiteley in Dolce&Gabbana per Transformers 3: meglio lei o Megan Fox?

Rosie Huntington-Whiteley in Dolce&Gabbana per Transformers 3: meglio lei o Megan Fox?
da in Dolce & Gabbana, Donna, Look Star, Megan Fox, Moda, Stilisti, Rosie Huntington-Whiteley
Ultimo aggiornamento:

    Rosie Huntington-Whiteley si mostra in tutto il suo splendore con un completo Dolce&Gabbana davvero strepitoso. Per chi non la conoscesse, lei è una bella e giovane attrice, che ha anche un passato da modella. E’ sicuramente una delle più famose indossatrici inglesi degli ultimi tempi. E come molte di loro anche lei ha voluto provare un nuovo campo artistico, cimentandosi anche nella recitazione. A quanto pare non le è andata male, dal momento che ha spodestato la bella Megan Fox.

    Tempi duri per Megan Fox. Prima è stata sostituita da Rosie Huntington-Whiteley nel terzo capitolo di Transformers, dopo due episodi di grande successo che hanno fatto esplodere alle stelle la sua popolarità. Poi si è vista anche soffiare il contratto da testimonial per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, passando il testimonial a Rihanna.

    Tempi difficili questi!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo vedere chi l’ha sostituita sul set di Transformers 3. Rosie Huntington-Whiteley ha infatti partecipato con tutto il cast del lungometraggio alla premiere che si è svolta a Shanghai, in Cina. In occasione della press conference, con il regista Michael Bay e il suo partner cinematografico Shia LaBeouf, eccola con un look da sogno.

    Rosie Huntington-Whiteley, che è stata recentemente scelta per il profumo di Burberry come testimonial, ha scelto di indossare un deliziosissimo abito di Dolce&Gabbana, davvero molto romantico, chic e femminile. Un look candido, etereo, perfetto per la sua bellezza. Ai suoi piedi un paio di Christian Louboutin beige. Che dite, rimpiangiamo Megan Fox oppure no? Il paragone non si può fare: troppo diverse!

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaLook StarMegan FoxModaStilistiRosie Huntington-Whiteley
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI