Rosemunns collezione primavera 2010

Rosemunns collezione primavera 2010
da in Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010, stile
Ultimo aggiornamento:

    Il brand californiano Rosemunns propone una linea molto intrigante di capi da donna per la stagione primaverile del 2010, la quale sul sito viene lanciata con la frase “Year of Rosemunns”, trasportandoci in un modo assolutamente originale e personale di concepire l’oroscopo cinese. Il brand è nato nel 2007 grazie alla collaborazione e l’unione di due menti creative, e cioè delle artiste e designer Sydney Rose e Ashley Munns, le quali hanno semplicemente unito i loro cognomi per dare vita a questo insolito brand di moda.

    Per la collezione primavera 2010 abbiamo una scelta molto limitata di capi da donna dalla linea minimale e pulita, con interventi più che altro cromatici sui capi proposti.

    Ogni vestito viene infatti portato dalla modella del Look book in modo differente, a mostrare la versatilità di ogni loro prodotto, e la possibilità di poter abbinare il tutto in modo sempre diverso.

    Trasparenze abbinate a tessuti a tinta unita opachi rendono la collezione rigorosa, dove troviamo colori come il rosso vivo, albicocca, celeste, bianco e beige a scandire l’intera linea.

    Pantacollant e pantaloni sono la base dei vari capi, su cui vengono abbinati ogni volta canotte, camicioni e abiti differenti, sempre all’insegna della pulizia estetica e di tagli definiti.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera-Estate 2010stile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI