Rose Confidentiel, il nuovo smalto must have firmato Chanel

Rose Confidentiel, il nuovo smalto must have firmato Chanel
da in Chanel, Cosmetici, Smalti, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Chanel Rose Confidentiel

    Abbiamo parlato solo qualche tempo fa dei desideratissimi smalti della Khakis Collection che Chanel lancia il prossimo must in fatto di unghie: il Rose Confidentiel che, insieme al Rouge Fatal, compone la nuova collezione di smalti pensati per l’autunno-inverno 2010-2011. Si sa bene che Chanel è capace di dettare legge in campo di smalti tanto da lanciare veri e propri trend che hanno indotto le altre case cosmetiche a realizzare nuances che copiassero più o meno esplicitamente quelle lanciate dalla maison francese, vedreamo se anche questa volta sarà lo stesso.

    Dopo il Particuliére, il Nouvelle Vague, il Jade, e il Black Satin oggi Chanel lancia il nuovo Rose Confidentiel, uno smalto che, con buone probabilità, si prepara a diventare il prossimo must have per tutte le fashioniste.

    Una linea di colori più classici, e probabilmente più portabili, che accontenteranno, a mio parere, anche le donne che fino ad oggi non si erano lasciate conquistare dalle stranezze di Chanel in campo di smalti.

    Il Rose Confidentiel di Chanel è un colore delicato e davvero chic: non il solito rosa ma una nuances dai riflessi raffinati ed inaspettati che si adatta bene ai toni caldi ed eleganti che colorano le mise autunnali, una novità da non lasciarsi scappare.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCosmeticiSmaltiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI