Rosato, i gioielli di Carolina Kostner

Rosato, i gioielli di Carolina Kostner
da in Accessori Moda, Gioielli, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Carolina Kostner Rosato

    La regina del ghiaccio Carolina Kostner ha scelto di indossare i gioielli firmati Rosato per impreziosire le sue mise sfoggiate negli appuntamenti ufficiali. Una vera e propria “regina” non poteva rinunciare a gioielli eleganti e raffinati per i suoi look di gara e non solo, in particolare per l’attesissimo Ice Chistmas Gala, e per questo ha scelto i preziosi firmati Rosato creando un binomio davvero vincente.

    La giovane e talentuosa Carolina Kostner che è riconosciuta nel mondo come una delle più brave in assoluto e già vincitrice quest’anno del “Grand Prix del Giappone” e del bronzo al “Grand Prix d’America”, sarà la star indiscussa “Ice Christmas gala”, annuale ed attesissimo show del ghiaccio che si svolgerà a Milano al Mediolanum Forum il 18 dicembre.

    In questa occasione la bravissima Carolina Kostner indosserà i gioielli delle collezioni Divina e Blossom di Rosato.

    Divina è una collezione esclusiva e raffinata composta da gioielli realizzati in oro rosa, cristallo di rocca e diamanti mentre i preziosi della linea Blossom sono contraddistinti da piccoli fiori smaltati ed impreziositi da diamanti scintillanti. Gioielli unici ed esclusivi, proprio come il talento della nostra Carolina.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliLook StarVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI