Rosato, i gioielli di Carolina Kostner

da , il

    Carolina Kostner Rosato

    La regina del ghiaccio Carolina Kostner ha scelto di indossare i gioielli firmati Rosato per impreziosire le sue mise sfoggiate negli appuntamenti ufficiali. Una vera e propria “regina” non poteva rinunciare a gioielli eleganti e raffinati per i suoi look di gara e non solo, in particolare per l’attesissimo Ice Chistmas Gala, e per questo ha scelto i preziosi firmati Rosato creando un binomio davvero vincente.

    La giovane e talentuosa Carolina Kostner che è riconosciuta nel mondo come una delle più brave in assoluto e già vincitrice quest’anno del “Grand Prix del Giappone” e del bronzo al “Grand Prix d’America”, sarà la star indiscussa “Ice Christmas gala”, annuale ed attesissimo show del ghiaccio che si svolgerà a Milano al Mediolanum Forum il 18 dicembre.

    In questa occasione la bravissima Carolina Kostner indosserà i gioielli delle collezioni Divina e Blossom di Rosato.

    Divina è una collezione esclusiva e raffinata composta da gioielli realizzati in oro rosa, cristallo di rocca e diamanti mentre i preziosi della linea Blossom sono contraddistinti da piccoli fiori smaltati ed impreziositi da diamanti scintillanti. Gioielli unici ed esclusivi, proprio come il talento della nostra Carolina.